Non riesco a decidere... - pagina 10

 
zhuki:
Non partecipo. Credo che chi insegna o allena non commercia perché non può farlo. È un teorico e un esperto della vendita. È meglio ascoltare le persone, almeno scrivono con il cuore.
Insegnerai al tuo erede a commerciare o.......
 
sanyooooook:
i conigli bagnati sono buoni? ))

Inzupparlo significa trasformarlo in cibo. Non so proprio come fare, ma stanno ingrassando presto.

Vedo che molte persone qui sono interessate ai conigli.

 
Tantrik:
E insegnerai all'erede del mestiere o.......
Ho 2 figli che ora sono nell'esercito. Sono addestrati al commercio. Quando arriveranno, apriremo un sindacato.
 
Bene, ecco la pagina 10 sull'argomento idea buona..... Più tardi - seduto su una sedia a dondolo accanto al camino... e far uscire un insegnante di programmazione dalla capitale e lui insegnerà...
 
Tantrik:
No, sto solo imparando..... I conigli vengono macellati. Biancheria in ammollo (quando non c'è la lavatrice)
In realtà, i conigli vengono macellati, un maiale viene accoltellato )))
 
zhuki:

Inzupparlo significa trasformarlo in cibo. Non so proprio come fare, ma stanno ingrassando presto.

Vedo che molte persone qui sono interessate ai conigli.

Di solito li legano per le zampe posteriori e tagliano la testa, o li colpiscono sulla testa con qualcosa di pesante e su per le zampe posteriori.

 
sanyooooook:
In realtà, i conigli vengono macellati, un maiale viene pugnalato ))))

Tagliare la mucca e tutti i più piccoli..... (in breve, al diavolo tutto).


 
Tantrik:
Bene, ecco la decima pagina sul tema dell'idea di un buon..... Più tardi - seduto su una sedia a dondolo accanto al camino... e prendi un insegnante di programmazione dalla capitale e lui ti insegnerà...

Anch'io ho un camino nella mia casa di campagna, in ghisa, bello e moderno. E conosco la programmazione da circa 25 anni, ma non ho una sedia a dondolo. E io vivo nella capitale del nord. Anch'io scrivevo a Sever30. E' stato davvero SEVERO.

Penso che abbiamo finito di contaminare il forum. Scusate se qualcosa è sbagliato.

 
zhuki:
Anch'io ho un camino in ghisa, bello e moderno nel mio cottage. E conosco la programmazione da circa 25 anni, ma non ho una sedia a dondolo. E io vivo nella capitale del nord. Anch'io scrivevo a Sever30. Era solo SEVER all'epoca.
Compra una sedia a dondolo e hai tutto!
 
Tantrik:
Compri una sedia a dondolo e hai tutto!!!
L'ho provato in negozio e non mi è piaciuto.