Non riesco a decidere... - pagina 4

 

Sì, sì, smettetela, ragazze.

sever30, posso dirvi che gli umanitari non sono molto bravi a padroneggiare questi linguaggi di programmazione. Ma basta provare. Il libro di testo di SK è abbastanza sensato. E fate domande qui. Sei conosciuto qui, non resterai senza risposta.

 
sever30:

Le tue recenti bravate e "fi" sono più che all'altezza dell'immagine della capricciosa Fräulein.

Mi offende la sua replica, Herr, credo che lei, come duellante più esperto, mi concederà il diritto di prima scelta dell'arma...

))) Mi confonde con qualcun altro?

===
Re il punto:
È meglio che cominci! Che dolore... Avresti dovuto scrivere la tua prima sceneggiatura molto tempo fa. Altrimenti... Ehm... "Non mi farà male?" )))
Non scherziamo - vai così!
Buona fortuna!

 
Svinozavr:

))) Mi confonde con qualcun altro?


Sei confuso...
 

Sì, farà male, di sicuro. E allora?

Prendiamo qualcosa di già pronto, lo compiliamo e cominciamo a giocare con i parametri. Se vediamo dei cambiamenti nel comportamento, è già buono. È così che arriveremo gradualmente alla comprensione dei costrutti di base.

Ho imparato da codici già pronti. Ma per me è stato più facile: avevo già esperienza di codifica in Trubo Pasquale e C. E in generale, la mia educazione è tecnica.

 
sever30:

Ho un conoscente che è uno psicologo di formazione. Ripara telefoni cellulari, fotocellule, ecc. in modo abbastanza professionale, anche se nella sua testa è ancora un umanitario. In generale, non è un argomento.

Se hai la motivazione, il resto è una questione di tempo.

Molti anni fa ho dovuto mantenere una rete con database fatto in casa 1C, e a proposito di 1C, ne ho solo sentito parlare fino ad allora, e conoscevo esattamente zero linguaggi di programmazione. Si è rivelato non essere un grosso problema, solo un breve periodo di mancanza cronica di sonno )).

 
sever30:

Sei tu che ti sei confuso...

Hai un approccio molto avanzato ed efficiente all'apprendimento delle lingue. Si può imparare in un giorno!

"Signora, le foglie stanno già cadendo..." // A.Vertinsky

 
sever30:
Io, per esempio, commercio con successo sul reale, ma solo con i miei indicatori, che sono basati sulle mie idee ... e sono al verde per pagare tutto. Ecco il punto...
Nessun commento
 
if (wanna == ride) ride = Horse.White;
 
Svinozavr:

Hai un approccio molto avanzato ed efficiente all'apprendimento delle lingue. Si può imparare in un giorno così!

"Signora, le foglie stanno già cadendo..." // A.Vertinsky

Se non ti metti in mezzo con la lingua...

"Fräulein, mi dica: vas ist das 'incubus'?" // J.A. Brodsky

 

Dovresti iniziare leggendo qualcosa come un'introduzione alla programmazione, e imparare i concetti di base: variabile, costante, array, loop, ecc.

Studiare qualsiasi scienza è l'essenza, padroneggiare la sua terminologia. E dopo questo, il MOC è impegnato. Anche se si può fare in parallelo.

Se hai meno di 35 anni, penso che tutto si risolverà.