Non riesco a decidere... - pagina 5

 
valenok2003:
nessun commento

sever30:
sto commerciando, ma le idee per migliorare o creare una nuova stanno uscendo da un barile, cerco, ma non ce ne sono di simili in Internet o kodobase. Non posso fare trading secondo i miei algoritmi redditizi creati in precedenza, perché penso sempre: qual è il meglio e cosa non è stato dimenticato? Parlare nel contesto.
 
Mathemat:

Libro di testo SK. piuttosto sensato fatto.

Grande tutorial!!! Tutto è masticato così tanto che è impossibile non capirlo.

2 sever30 Ho imparato le basi della programmazione in una settimana grazie a questo tutorial, un giorno impegnato in 1,5-2 ore, quindi vai avanti.... La cosa principale è che se non capite qualcosa, rileggetelo finché non lo capite.

 
valenok2003:

Se hai meno di 35 anni, penso che funzionerà.

:)))

35 è come una frase o qualcosa del genere?

 
valenok2003:

1. Dovresti iniziare leggendo qualcosa come un'introduzione alla programmazione, e imparare i concetti di base: variabile, costante, array, loop, ecc.

2. lo studio di qualsiasi scienza è l'essenza, padroneggiare la sua terminologia. E poi, bisogna studiarlo. Anche se si può fare in parallelo.

Se hai meno di 35 anni, penso che tutto si risolverà.



1. Quindi, questo è quello che sto dicendo... Quindi l'MCL è una specie di passo successivo all'apprendimento delle abilità di programmazione, vero? D'altra parte, dicono che è facile, primitivo, niente di complicato, lo si impara in un paio di mesi...

2. Allora, vuoi imparare la terminologia? O qualcos'altro?

3. 30

 
Mathemat:

sever30, posso dirvi che gli umanitari non sono molto bravi a padroneggiare questi linguaggi di programmazione. Ma basta provare. Il libro di testo di SK è abbastanza sensato. E fate domande qui. Sei conosciuto qui, non resterai senza risposta.

Quale? Questo uno-https://book.mql4.com/ru/

 
sever30:


1. Quindi, questo è quello che sto dicendo... Quindi ICL è una specie di passo successivo, dopo aver imparato a programmare? D'altra parte si dice che è facile, primitivo, niente di complicato, lo si padroneggia in un paio di mesi...

2. cioè studiare la terminologia? O qualcos'altro?

3. 30

1)

2. Potresti fare altri 10 comandamenti...

 
sever30:

Quale? Questo uno-https://book.mql4.com/ru/

Beh, sì, lo è. Dall'inizio. E - cosa più importante: non abbiate paura di fare domande stupide.
 
Mathemat:
Beh, sì, l'ha fatto. Fin dall'inizio. E - cosa più importante: non avere paura di fare domande stupide.


Non credo che abbia mai avuto un complesso prima:)

 
sever30:

Se non si mette in mezzo la lingua...

"Fräulein, dica: vas ist das 'incubus'?" // J.A. Brodsky

Ok...)) Il duello si è concluso con gravi, ma curabili, ferite reciproche.

===
Seriamente. Il libro di testo è molto buono. Posso anche raccomandare "MQL4 for Dummies" - è nella base di articoli. // Datti una mossa!!! )))

 

sever30 e tutti gli altri con dubbi simili!

Smettete di leggere questo flub e datevi da fare!

Questo è tutto.