Non riesco a decidere... - pagina 3

 
sever30:

Non so nulla di programmazione, non ho mai avuto a che fare con essa prima, ho un'educazione umanistica. Ho paura di perdere tempo a studiare MCL. E ho paura di entrare in queste cose, ma voglio davvero imparare a implementare le mie idee, e quando apro del codice, mi spavento. È come una fobia dei geroglifici... Penso di poter fare tutto, ma non MKL.

Sarò in grado di padroneggiare la lingua? Sono stato fermato mezzo anno fa da un ingegnere che ha detto che se non hai mai affrontato questo, allora è meglio non provare, ha detto, soffrirai.

Cosa ne pensate? Cosa consiglieresti? Cosa fare?


È un bel thread in cui mi sono imbattuto per caso (niente è casuale, sto cercando di imparare MQL4 senza successo, ecco perché sono venuto qui). Mi sono iscritto al forum perché non so come testare un EA. L'unica cosa che ha detto nell'Aiuto è per quelli che lo sanno già! Ho ricevuto un sacco di consigli, ma solo una persona mi ha chiesto su Skype e in 5 minuti ha spiegato come testare l'EA grazie. Ho scaricato circa 1gb di EAs dalla rete e li ho testati uno per uno... Niente ha funzionato per me. Mi sono trovato con un problema per imparare a scrivere in MQL4. Ho letto il libro, ma non è molto chiaro... non ha quello che mi serve... non è in nessun libro... Ho bisogno di capire il come e il perché per scrivere quello che mi serve... I ragazzi del forum volevano creare un video corso in MQL4...
 
Una volta sul forum Alpari (spero che non la considerino una pubblicità) ho visto le lezioni di programmazione MQL4 di Andrey Vedikhin dove tutto era descritto in modo molto dettagliato e con semplici esempi. Penso che dovresti iniziare con alcuni semplici Expert Advisors, script e indicatori. Sono pronti per essere usati e si dovrebbe cercare di cambiare qualcosa in essi secondo il proprio gusto. La documentazione, naturalmente, dovrebbe essere studiata allo stesso tempo, poiché non è così grande in contrasto con le lingue "adulte".
 
Mezon:

È un buon ramo per caso (niente è accidentale, sto cercando di imparare MQL4, ecco perché sono arrivato qui).
Non c'è niente di buono. Io e te siamo invalidi del Forex. Sono un trader di successo nel trading reale, ma solo con i miei indicatori, che sono stati creati secondo le mie idee. Non lo so, non posso usare quelli di qualcun altro, perché non sono stati creati da me o secondo le mie motivazioni. Scambio, ma le idee per il miglioramento o la creazione di una nuova escono come da un barile, cerco, ma non ce ne sono di simili in Internet o kodobase. Mi chiedo cosa ne verrà fuori. Non posso fare trading secondo i miei algoritmi redditizi creati in precedenza, perché penso sempre che siano migliori, ma non posso farli e sono troppo stanco per chiederli, mentre sto andando al verde per pagarli tutti. Ecco il punto...
 
sever30:

Non so nulla di programmazione, non ho mai avuto a che fare con essa, ho un'educazione umanistica.

Non dovresti scrivere così. Una volta ho letto in un libro (sulle "regole di buona educazione" nella programmazione) che molti programmi veramente buoni sono stati creati da umanitari.
 
goldtrader:
Una volta sul forum Alpari (spero di non essere preso come una pubblicità) ho visto le lezioni di programmazione MQL4 di Andrei Vedikhin,
Ha il suo sito web, il suo cognome è in inglese dot ru o com, non ricordo...
 
goldtrader:
Una volta sul forum Alpari (spero che non la considerino una pubblicità) ho visto le lezioni di programmazione MQL4 di Andrey Vedikhin dove tutto era descritto in modo molto dettagliato e con semplici esempi. Penso che dovresti iniziare con alcuni semplici Expert Advisors, script e indicatori. Sono pronti per essere usati e si dovrebbe cercare di cambiare qualcosa in essi secondo il proprio gusto. La documentazione, naturalmente, dovrebbe essere studiata allo stesso tempo.

Ci sono lezioni in un modulo che può essere stampato? In un linguaggio accessibile e comprensibile per i principianti?
 
sever30:

ci sono lezioni in un modulo che può essere stampato? in un linguaggio accessibile e comprensibile per i principianti verdi, naturalmente?

Perché queste "lezioni" (esempi) https://book.mql4.com/ru/appendix/examples non ti soddisfano? Le hai superate? Se no, è una buona idea iniziare con questi esempi. Perché? Perché sono a disposizione di tutti sul sito. È facile chiedere informazioni nel thread "newbie". Non troverai un posto migliore per imparare.
 

Mi è venuta in mente una barzelletta. Non vi dirò tutto, ma si svolge all'inferno e, ezuzhal, tre nazionalità - quindi vado dritto ai russi:

- А у этого котла почему никто не дежурит?
- А там русские сидят. Если один вдруг вылезет, осталные его сами назад затащат.

Già... Qui è ancora più fresco - reclutano da fuori! )))
Come non è così caldo e la gente vive ovunque, e ci sono anche alcuni benefici per i reumatismi...

===

Infatti...))) Questa è una strana conversazione. Lei non è una signora, vero, signore? Ti piace troppo essere persuaso.))) // Non sarai scortese? E non sarò ferito?

 
Svinozavr:

Infatti...)) Questa è una strana conversazione. Lei non è una signora, vero, signore? Ti piace troppo essere persuaso)). // Non sarai scortese? E non sarò ferito?

Il tuo recente piagnisteo e "fi" è più che in linea con l'immagine della fraulein capricciosa.

Il suo affondo, Herr, è considerato un insulto, presumo che lei, come duellante più esperto, mi concederà il diritto di prima scelta dell'arma...

 
Smettetela, ragazze.