Non riesco a decidere...

 

Non so nulla di programmazione, non ho mai avuto a che fare con essa prima, ho un'educazione umanistica. Ho paura di perdere tempo a studiare MCL. E ho paura di entrare in queste cose, ma voglio davvero imparare a implementare le mie idee, e quando apro del codice, mi spavento. È come una fobia dei geroglifici... Penso di poter fare tutto, ma non MKL.

Sarò in grado di padroneggiare la lingua? Sono stato fermato mezzo anno fa da un ingegnere che ha detto che se non hai mai lavorato con questo, allora è meglio non provare, ha detto, avrai un tempo difficile.

Cosa ne pensate? Cosa consiglieresti? Cosa fare?

 
sever30:

........

Sono stato fermato mezzo anno fa da un proger che mi ha detto che se non hai mai provato prima, è meglio non provare, perché ti farai male.

Cosa dovrei fare?

Stronzate! Imparerai la lingua in un mese.

E anche MQL5 è facile da imparare. (Non ho detto nulla di oop)

 

1. unirsi al club dei mclophobes anonimi

2. Parla con uno psicoanalista esperto che identificherà le tue paure dell'infanzia e cercherà di lavorare con te per superare la tua paura.

3) Sbarazzati delle persone nella tua comunità che ti dissuadono dal provare a programmare.

4. Iniziare a leggere la documentazione

5. E poi dipende da voi.

:)

 
sergeev:

1. unirsi al club Mclophobe Anonymous

2. Parla con uno psicoanalista esperto che identificherà le tue paure dell'infanzia e cercherà di lavorare con te per superare la tua paura.

3) Sbarazzati delle persone nella tua comunità che ti dissuadono dal provare a programmare.

4. Iniziare a leggere la documentazione

5. Da lì dipende da voi.

:)


1. Penso che sarò l'unico membro ... club, specialmente su questa risorsa.

2. Io stesso sono un membro, non un diplomato.

3. al momento sono io.

 
Sono d'accordo, MKL è il più semplicistico possibile....Anche se non nego di aver affrontato più volte il thread "Any Novice Question.....".
 
joo:

Sciocchezze! Imparerai la lingua in un mese.


È questo che pensi? Qual è la prova? Penso che sia come la matematica, se non la conosci affatto e vuoi imparare più in alto, devi impararla dalla prima elementare, e ci vogliono anni e anni...
 
sever30:

Non so nulla di programmazione, non ho mai avuto a che fare con essa prima, ho un'educazione umanistica. Ho paura di perdere tempo a studiare MCL. E ho paura di entrare in queste cose, ma voglio davvero imparare a implementare le mie idee, e quando apro del codice, mi spavento. È come una fobia dei geroglifici... Penso di poter fare tutto, ma non MKL.

Sarò in grado di padroneggiare la lingua? Sono stato fermato mezzo anno fa da un ingegnere che ha detto che se non hai mai affrontato questo, allora è meglio non provare, ha detto, soffrirai.

Cosa ne pensate? Cosa consiglieresti? Cosa fare?


Se sei stato capace di assemblare i costruttori da bambino, allora la programmazione fa per te!

Prendete un insieme di funzioni = parti del costruttore e attaccatele al vostro EA una per una.

 

C'è qualcuno qui che ha avuto il mio stesso problema e poi ha padroneggiato ICL?

 
sever30:

Cosa ne pensate? Cosa consigliate? Cosa fare?


Meno parole, più azione. https://www. mql5.com/ru/forum/111497 è sempre aperto per te.

(iniziate a memorizzare il concetto di "algoritmo" in modo che rimbalzi sui vostri denti)

 
Non è una tortura provare. E se non provi, non saprai se è un problema o no.
 
sever30:

C'è qualcuno qui che ha avuto il mio stesso problema e poi ha padroneggiato mql?


ho avuto un problema con mql = non lo sapevo :)

Ma purtroppo per voi, sapevo prima di mql - Assembler, la teoria degli automi digitali, C++, Pascal, Delphi e un po' di 1C con SCADA

))))