Può essere? - pagina 45

 
Abzasc:

Sulla griglia )))

Grazie per l'avvertimento, mi piaceva solo il profitto quando il prezzo tornava al punto di partenza, con una quantità uguale di buy/seat e volume. Beh, io colleziono questi piccoli espedienti :)
 
denis_orlov:

Nord, sai come sommare i numeri...?

Forse non capisco, descrivimi come hai fatto a guadagnare lì se "il prezzo è andato un po' lontano ed è tornato allo stesso punto, con lo stesso numero di tipi di posizione (acquisto e vendita) e i loro volumi"?

Il prezzo è andato ovunque-ritornato, nessun profitto sarà fatto da questo movimento in posizioni pignorate, non è nemmeno il primo grado, è una classe di asilo nel forex.


Sei soddisfatto del disegno a mano?
 

Combinatoria? Cos'è questa cosa?

È oro?

 
sever30:

Saresti soddisfatto con un disegno "disegnato a mano"?
che è ancora meglio, lo apprezzerei...))
 
Mischek:

Si può nascondere un elefante dietro questa parola, per non parlare di una formula.
Ben detto.
 

Oh, ma dai!

Sono il primo a contrattare. 32... il mio ultimo prezzo...

 
denis_orlov:
Questo è ancora meglio, lo apprezzerei)))


Dai la colpa a te stesso. Non un artista, non un alcolizzato...

il forum non ha mai visto un disegno del genere, è nuovo per voi, ma... il progresso non si ferma...

b è comprare, 1 è il volume della posizione, s è vendere, 1 è il volume. I cerchi sul grafico del prezzo sono punti di entrata. La linea blu tratteggiata è la chiusura delle posizioni bloccate dal contatore. Dopo che il prezzo è tornato abbiamo +200 e -100, ci sono quantità uguali di vendite e baie così come il volume.

 
sever30:


Incolpa te stesso. Non un artista, non un alcolizzato...

il forum non ha mai visto un disegno del genere, è nuovo per voi, ma... il progresso non si ferma...

b è comprare, 1 è il volume della posizione, s è vendere, 1 è il volume. I cerchi sul grafico del prezzo sono punti di entrata. La linea blu tratteggiata è la chiusura delle posizioni bloccate dal contatore. Dopo che il prezzo è tornato abbiamo +200 e -100, ci sono quantità uguali di vendite e baie così come il volume.

TOPS! Cosa usate per identificare i picchi e le inversioni?
 
Tantrik:
TOPS! Come definisce i top e le inversioni?

Che top, c'è una gestione delle posizioni in corso, entrando dall'inferno con ordini accoppiati (acquisto/vendita) Puoi immaginare che sono livelli circolari...
 
sever30:


Incolpa te stesso.

Il forum non ha mai visto un simile disegno prima d'ora,


Non ho visto ...in 6 anni.... non ho visto.... ))