Può essere? - pagina 40

 
TheXpert:
E la possibilità che questo sia solo un tentativo di costruire equi-barre e lavorare su di esse non viene considerata?

Allora il livello di presentazione sarebbe diverso, qualitativamente diverso
 
Mischek: Se sono io l'irritante, lasciatemi restare fuori da questo thread e voi continuate con le "riunioni del giovedì sera" visto che hanno dimostrato di essere richieste, indipendentemente dalle ragioni dell'interesse per esse.

No, sarò cacciato da questo thread :))

Mischek, personalmente non ho nessun problema con te o con qualsiasi altro membro del forum .Non sto difendendo Vojtovich.

Difendo il principio: mai trarre conclusioni basate sul nulla .

Beh, voi non siete "bionde". Come si può dire che domani un asteroide di 3 km di diametro cadrà sulla Luna se il latte del paese dei "Culi grossi" si è inacidito, in senso figurato?

 
Richie:

Ho promesso che non sarei più venuto qui, ma non posso fare a meno di rispondere, sto ridendo di te:))))

Denis, ma questo è ridicolo!

Si copia un testo con un rettangolo chiuso, poi si copia un grafico con un rettangolo chiuso. Ci si siede e si discute. Prendete Wojtowicz per un idiota?

-------------------

Chiedo all'amministrazione del forum di cancellare questo thread. Sono molto dispiaciuto di averlo creato, ho fatto un errore, non sapevo che ci sarebbe stato un tale "booze".

Quello che non mi aspettavo era una tale reazione...

Prima di tutto, dato il tuo costante disinteresse per le mie domande dirette, e in secondo luogo... qual è il problema? Quindi hai postato una foto, hai fatto delle supposizioni, perché no? Abbiamo offeso qualcuno?

Sì, anche per divertimento, umorismo, come senza.

Se vi sentite responsabili di prendere in giro i forumer del signor V, allora invano. I grailers sono sempre stati e saranno sempre in una posizione speciale qui, poiché questo forum ha un rapporto fuori scala di persone serie e pensatori.

Non è colpa tua se g. B si è rivelato molto dubbio, e, infine, non c'è più una parola su di lui - tutto ciò che rimane è

"Le formule d'oro- Può essere?

È l'argomento di questo thread e niente di più.

 
Richie:

No, sarò cacciato da questo thread :))

Mischek, personalmente non ho nessun problema con te o con qualsiasi altro membro del forum .Non sto difendendo Vojtovich.

Difendo il principio: mai trarre conclusioni basate sul nulla .

Beh, voi non siete "bionde". Come si può dire che domani un asteroide di 3 km di diametro cadrà sulla Luna, se il latte del paese dei "Culi grossi" si è inacidito, in senso figurato?


Questo non è un motivo per chiudere o per andarsene con coraggio

Qui ci sono tante persone quanti sono i principi, e se molti non condividono i vostri, non è un motivo per offendersi e andarsene.

L'idea di un incontro il giovedì probabilmente non è male, qualcuno potrebbe trovare qualcosa, e qualcuno potrebbe finalmente convincersi di qualcosa o qualcuno potrebbe essere portato "a testa in giù" ))

La cosa principale è rispettare le regole, la linea tra pubblicità e non pubblicità è sfuggente.

 
Mathemat:
TheXpert, ha motivo di pensarlo?
Sì, se fosse una semplice griglia, il punto dello zigzag sarebbe nullo.
 
Perché allora equi-collettivo - e non, diciamo, reso (Close-Open=const)?
 
Denis non è tanto un zzz quanto uno scherzo. imho
 
Mischek:
Denis non è tanto un zzz quanto uno scherzo. imho
La foto è autentica, è dell'autore. Molto probabilmente non è una ZZ, ma solo un'onda di corridoio larga 100pp.
 
denis_orlov:
L'immagine è autentica, dall'autore. Molto probabilmente non è una ZZ, solo un'onda di corridoio larga 100pp delineata.

Capito, molto simile a quello.
 
denis_orlov:
L'immagine è autentica, dell'autore. Probabilmente non è una ZZ, solo un modello di onda di corridoio largo 100pp.
Hai scavato all'interno del pdf?