Può essere? - pagina 49

 
Ci sono, infatti, molte persone sane di mente. E non c'è bisogno di scovare truffatori con "formule d'oro".
 

bisogna solo assicurarsi che quello "sano" non scappi da solo...

 
Mischek: Quando? Giovedì?


Aspetta un po'. Affrontiamo prima la strategia. Come affrontare il blocco che non hai capito, anch'io, francamente, mi sono rotto la testa su questo e sono arrivato alla conclusione che non c'è affatto. Mi piacerebbe tornare più tardi, ma per ora su questo:

Smontiamo l'indicatore più semplice di questa pagina e il sistema basato su di esso.

Citazione:

Il mio indicatore "BullBreath" conta semplicemente quante barre delle ultime dieci hanno disegnato positivamente. Se ce ne sono più di 8, significa che la cima del ciclo deve essere vicina. Altrimenti, se questo indicatore mostra un valore tra zero e tre, il minimo del ciclo è vicino. L'EA funziona bene, ma è necessario introdurre altre regole poiché i mercati si muovono in modo più erratico. Quindi dovrò passare attraverso molti altri grafici e diversi timeframe per vedere quando funziona e quando no........

-

-

Ho scelto appositamente il sistema più semplice e l'indicatore più semplice, che chiunque di voi può facilmente scrivere in 5 minuti.

Domanda: un sistema basato su questo indicatore può essere redditizio?

 
Richie:


Resistete per ora. Affrontiamo prima la strategia. Non hai capito come rompere la serratura, anch'io onestamente mi sono scervellato e ho concluso che non c'è affatto.

Troveremo una soluzione...

 
Richie:


Non hai capito come rompere la serratura.

Sei tu che non l'hai capito. L'abbiamo risolto molto tempo fa e con successo con la funzione OrderCloseBy().


Richie:

Domanda: Un sistema basato su questo indicatore può essere redditizio?

E chi gli proibisce di fare profitti? Qualsiasi sistema adeguato con un algoritmo e impostazioni rigide può fare un profitto in alcune aree e perdere denaro in altre.
 
Reshetov: Sei tu che non l'hai capito. L'abbiamo capito molto tempo fa, e lo stiamo risolvendo con successo con la funzione OrderCloseBy().

Apprezzo il suo umorismo. Seriamente, vorrei tanto non guardare dove non c'è niente. Ci vuole molto impegno e tempo. Intendo il sistema.
 
sever30:

Vediamo...


Tu, Richie, hai risolto il problema?
 
sever30: Tu, Richie, l'hai capito?
No.
 
Richie:
No.

Allora perché pensa che non lo facciamo?
 
sever30:

Allora perché pensa che non lo facciamo?
Intendi i Loka? (I lokas di coronamento sono particolarmente belli al tramonto...)