Può essere? - pagina 48

 
Tantrik:
G è g****?

Mishek ha promesso di definire "G" cinque minuti dopo l'inizio della conferenza e ora è il quinto giorno. la gente è al buio.
 
Tantrik:
È possibile piazzare ordini pendenti, per esempio, dopo che il prezzo ha superato la tendenza e prima di ogni lotto per piazzare uno stop redditizio, per esempio, 30pp. E quando la tendenza va avanti il profitto crescerà, e in caso di correzione verrà fissato.
Qui - con ordini pendenti - break-even, no drawdown, no martin e no loc
 
sever30:

Mishek ha promesso di definire "G" in 5 minuti dopo l'inizio della conferenza, e ora è il giorno 5. La gente è al buio.

Non provocarmi, ho già due cartellini gialli sul mio conto personale, occupati di G da solo
 

Sì, si scopre che due gialli non sono un cartellino rosso, solo un po' di arancione.

P.S. Come sono i brasiliani, eh? Hanno un problema con la Corea del Nord, ma con il Cile - nessuna domanda!

 
Tantrik:
Qui - con ordini pendenti - breakeven, nessun drawdown, nessun martin e nessun loc.


Sono più interessato a gestire una posizione redditizia, ad esempio comprare 1 lotto in profitto 100pp. Come mantenere i profitti e la potenza per crescere a (25pp step) 1. inversione 2. falsa inversione 3. chiacchiere con un'ampiezza di 25pp entro 200pp, dove la metà è il livello di apertura della suddetta posizione.

P.S. ritoccato.

 
Mathemat:

Sì, si scopre che i due gialli non sono carte rosse, solo leggermente arancioni.


Beh, erano proprio piccole, le dimensioni).

Non uso più parolacce al telefono, ma a volte mi mancano così tanto.

 
Mischek:

Ho smesso di usare un linguaggio scurrile al telefono

Non è necessario, non si può forzare così :-)
 
sever30:


Sono più interessato a gestire una posizione redditizia, ad esempio comprare 1 lotto in profitto 100pp. Come mantenere il profitto e la potenza per crescere a (25pp step) 1. inversione 2. falsa inversione 3. chiacchiere con un'ampiezza di 25pp entro 200pp, dove il centro è il livello di apertura della posizione sopra.

P.S. corretto

Il profitto viene salvato - chiudendo la posizione. Se la direzione è promettente, allora su un pullback maggiore dello spread, puoi entrare di nuovo nella stessa direzione.
 


Quando? Giovedì?

Almeno non è un truffatore.