EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 984

 
Tantrik:
Dov'è il miele?
Non si vede ancora sullo schermo, è dietro il segno 1.43:))) QUESTO È IL MIO TESORO!!! Sono l'unico che può vederlo e mangiarlo. Se le tue api riescono a portarlo lì.
 

I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro con l'euro. e poi i Goldman si sono svegliati di nuovo e hanno detto che entro la fine del 2011 l'euro sarà a 1,5 (hanno dimenticato di dire che prima sarà alla parità). :) Un classico esempio di attacco informativo. Non sarei sorpreso se la notizia del bailout non fosse nulla.

 
Si sentiva come un culo)) http://clip2net.com/s/E6IQ sulla parte superiore si alzava con il doppio del volume.
 
Potrebbe essere l'inizio di una correzione?
 
RekkeR:
Sì, possono. Ma le notizie iniziano a strombazzare in diverse direzioni quanto sia buono in America e che aiuterà l'Europa. E si sta facendo tardi.

Sì, si sta facendo tardi e il lardo deve passare:)))
 
Tantrik:
Da dove viene il tuo miele sul mio schermo, ce l'hai messo tu?

L'ho fatto, me l'ha anche mostrato la mattina, mi ha detto di seppellirlo da Tantric, così nessuno avrebbe indovinato:)))
 

Gli Stati Uniti stamperanno più sterline e l'Europa aiuterà, dicendo che cureremo anche voi... Solo che gli scatti sono contagiosi:)

 

Tutto qui, di nuovo in pista.

 

È interessante il fatto che i ragazzi perdono i messaggi, scrivono qualcosa e poi non c'è più - grande!

 
nalivayko:

È interessante il fatto che i ragazzi perdono i messaggi, scrivono qualcosa e poi non c'è più - grande!


Condividono il miele e vanno nei cespugli:)))