EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 981

 
Tantrik:
E non solo - sta andando bene secondo le previsioni...

Igor, nei tuoi screenshot è come se in un cartone animato le api volassero davanti al naso dell'orso. Fino al punto di traiettorie colorate nei loro occhi:)))

Come fai a gestire tutto questo?

Si ascolta anche la musica di DJ British Bunkers nel terminale:)))

 
RekkeR:

Igor, nei tuoi screenshot è come se in un cartone animato le api volassero davanti al naso dell'orso. Fino al punto di traiettorie colorate nei loro occhi:)))

Come riuscite a fare tutto?

Non riesco a superare il segnale!
 
ай ай йа йа йа, валят еврушку валят!!
 
Non so nessuno, ma io sto aggiungendo alle vendite ..... lentamente .... mentre saliamo...
 
oleniknik:
Non so nessuno, ma io sto aggiungendo alle vendite ..... lentamente .... mentre saliamo...

Sono stato su tutto quello che potevo sull'euro e la Cina, ma non sono entrato negli eurobucks - ho dormito troppo))))
 
L'UE è entrata in una correzione... quindi le vendite sono irrilevanti ora.
 
odiseif:


L'audiovisivo ha chiuso il drawdown? L'euphrank non sale più.
 
odiseif:
Non me ne frega niente ...sono in una serratura ..... coppie di amici shurmurry ...dimenticato l'eurochip .... fino al segnale giusto ...aspetterò entrambi i modi ...

l'euro franco è in rialzo.

 
forte928:
l'ue è entrata in una correzione...quindi le vendite sono irrilevanti ora....

Non voglio discutere con voi non la classe di peso giusto )))))) ...ma mi sembra un po' presto .... ma la prima premessa è lì...sono d'accordo .... Sono cieco, non vedo ancora alcun vantaggio serio...

quando andiamo sopra i massimi di oggi...sarei per una correzione...ma sembra un'esca ....



e se lo facciamo ... lascia perdere ... è solo una correzione ... stiamo ancora andando giù .... andiamo... e avanti...

 
oleniknik:

Non ho intenzione di discutere con te, non è la classe di peso giusta )))))) ...ma mi sembra un po' presto .... ma il primo prerequisito è lì ... sono d'accordo .... Sono cieco, non vedo ancora alcun vantaggio serio...

quando andiamo sopra i massimi di oggi...sarei per una correzione...ma sembra un'esca ....



e se lo facciamo ... lascia perdere ... è solo una correzione ... stiamo ancora andando giù .... andiamo... e avanti...

Come un triplo fondo accadrà! e questo è tutto..... (altre valute mostrano, e solo l'inflazione del dollaro non permetterà all'eur di scendere)