EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 978

 
strangerr:

Chissà, chissà, ieri il mese è finito, abbiamo fissato, a giudicare dalla candela precedente su MN, molto moderatamente, ragioniamo ulteriormente: i soldi non escono dal nulla, per ottenerli abbiamo bisogno di tirare più tizi in bai, per questo abbiamo bisogno di creare un'apparenza di cambiamento di una tendenza a breve termine, poi si capisce. La cosa principale è non perdere l'inizio del movimento verso l'alto, ma la sua fine.
Ecco l'immagine a MH, mi sembra che il prezzo voglia andare prima in D, e poi scendere in E
 

Non uso gli stocastici, non uso più gli indicatori, sono tutte stronzate. C'è solo una saldatrice in garage, non posso affilare i pezzi, sto aspettando i profitti

 
RekkeR:
Comprati una macchina nel tuo garage, apri un ordine e vai ad affilare, torna quando hai finito i pezzi grezzi e chiudi l'ordine :)))

in una quindicina di giorni finirete gli spazi vuoti insieme alla macchina dai nervi sul destino del mandato))
 
Ekonom:
Ecco l'immagine su MN, penso che il prezzo chieda prima la D e poi la E per scendere

Ha chiesto D, ma ha cambiato idea.
 
strangerr:

Ha chiesto D, ma ha cambiato idea.
Sì, la strada è ancora lunga, ma H4, credo, chiarirà molto
 
Penso che ci sarà un movimento verso il basso in un paio d'ore...
 
blo0ds:
Penso che ci sarà un movimento verso il basso in un paio d'ore...

E credo che la correzione sia iniziata.
 

Ciao, puoi condividere un buon indicatore sui livelli di supporto?

 
yurchenko:

Ciao, puoi condividere un buon indicatore sui livelli di supporto?


Ecco il miglior indicatore sui livelli, costruire su D o settimane.

 
strangerr:

Credo che la correzione sia iniziata.

State guardando Eurochief Odysseum, il modello?