EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 929

 
Bocman:

Questo canale sta sfondando 100 volte e ho messo il mio TP 1 3370 e 2 3325. Penso che da 1 3325 compreranno 1 3331 perché è il livello del massimo precedente, raggiunto all'inizio di luglio

Se il flusso sale con il 2 ottimista o il 1 pessimista, dovremmo guardare dove il prezzo tocca il canale discendente e da lì andrò a tutta forza sulla coppia di valute con gli obiettivi menzionati nel post precedente


La migliore strategia ora: pullback - sale.
 
strangerr:

La migliore strategia ora è: rollback - sale.
E dove nello screenshot di Bocman il terzo approccio non è 5 BB? Stesse mosche, stessa composta.
 
strangerr:

La migliore strategia ora è: rollback - sale.

Questo è quello che sto dicendo.
 
Tantrik 23.11.2010 20:54


Certo che è interessante.
 

Questa è una foto che ho visto su un altro forum...

TF: mesi

 
RekkeR:



Nella pagina precedente
 
E' che i "pronosticatori" spesso si sbagliano... Può emergere un talento senza errori?
 
Shniperson:
E' che i "pronosticatori" spesso si sbagliano... Potrebbe esistere un talento privo di errori?
È stato scritto per tutta la primavera e fino all'inverno.
 
Tantrik:

Posso anche postarlo se qualcuno è interessato. Si è formato un nuovo canale - l'eu ha girato 1,3369 (previsto 70 beh questo è per lo spread).

La caduta è considerata come speculazione, questa Irlanda era prima, sotto il rumore le valute stanno correggendo per elaborare un minimo per l'eur 1,31. Se va più in basso - significa che la tendenza è al ribasso - per ora su ^


Mostrami il canale ascendente dell'UE
 
Bocman:

Mostrami il canale ascendente dell'euro.
Quindi il canale al ribasso e il trend giornaliero è in rialzo per ora.