EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 922

 
dove sarà il 3?
 

Quindi, penso che sia il momento di aggiungere con brevi soste...
Comunque, è il momento della 1.4...)

 
barfly13:

Quindi, penso che sia il momento di aggiungere con brevi soste...
Penso che sia il momento di passare alla 1.4...)

è per questo che il serpente è così traballante?

Il posizionamento dei vostri ordini lo influenza?

1,32 è un po' più vicino a me ora. Più vicino...

Anche se non commercio questa coppia.

E 1.4 come punto di riferimento - complimenti e rispetto.

.;)

 
FreeLance:

e alla 1.4 come punto di riferimento, un grande inchino e rispetto.

.;)

La posizione dei commercianti sta comprando da 3480 a 1,4, ho aspettato il pullback, e penso che 3550 è un buon punto, anche se non escludo la variante di diminuzione a 35, gli piace cacare tutto ;)
E l'obiettivo calcolato dopo la correzione è esattamente 1,32...
 
tara:

1-2-3 di nuovo.

Sei il più intelligente e il più bello...

Del resto del forum!

Lotus avrebbe potuto dirlo.

;)

 
forte928:

Quindi è il momento...

Zhenya, hai chiesto del pivot point ieri, non so a cosa stessi pensando, ma ovviamente non a questo))). Sì, giovedì 25.11 alle 4.00, 1,3820-50.
 
sulla penisola coreana)))) Mi chiedo come reagirà il forex...?
 
MisterVova:

Ci sono state cinque macchine del tempo prodotte durante il tempo dell'umanità nel 20° secolo dopo la nascita di Cristo

che mostrava accuratamente il passato di molti 1.000 anni fa.

MA il futuro SOLO fino all'inizio del 2012

dopo l'inizio del 2012 le varianti dei risultati hanno cominciato ad aumentare ogni secondo fino alla fine del 2012 e dopo non hanno mostrato più nulla


Cosa ti ha liberato la mente durante il fine settimana?)))
 
strangerr:

Cosa hai fatto durante il fine settimana?)))

http://sahajayoga.ru/

Sahaja Yoga è una pratica meditativa che fa una svolta nella coscienza umana e permette di raggiungere lo stadio successivo dell'evoluzione umana. È stato creato da Shri Mataji Nirmala Devi nel 1970 e da allora si è diffuso in oltre 90 paesi in tutto il mondo, tuttavia la conoscenza su cui si basa Sahaja Yoga risale a migliaia di anni fa. Sahaja significa 'spontaneamente' e Yoga significa unione con se stessi, cioè raggiungere la realizzazione del Sé, che è l'obiettivo di tutte le tradizioni spirituali.

La conoscenza di Sahaja Yoga è molto antica, ma è sempre stata disponibile solo per pochi, esisteva in uno stato frammentato e veniva solitamente trasmessa da guru a discepolo. In passato era molto difficile raggiungere la realizzazione del Sé. Neitempi moderni Shri Mataji ha reso questa conoscenza disponibile a tutti, l'autorealizzazione spontanea di massa è diventata un'esperienza reale per centinaia di migliaia di persone.

 
rigc:
sulla penisola coreana)))) Mi chiedo come reagirà il forex...?

La Corea del Nord ha un impianto di arricchimento dell'uranio all'avanguardia che potrebbe essere usato per fare armi nucleari. Lo scienziato americano della Stanford University, Siegfried Hecker, ha detto ai giornalisti al suo ritorno dalla Corea del Nord.