EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 461

 
chepikds:
venduto da 1,3408 a 1,3330


Sì, potrebbe scendere... il modello è chiamato una mazza da hockey... ma non ne sono sicuro... un piatto oggi... che sarebbe buono... e domani di nuovo nella mischia (su)...

 
rigc:

Ho due terminali aperti in parallelo, quindi la demo ha da due a tre volte più crescita di quella reale))))

la stessa metodologia dovrebbe essere applicata al reale ed è la legge della meschinità quando si ottengono molte perdite))))


Il trading demo e quello reale non hanno nulla in comune... mai scambiato su demo... meglio un paio di demo su micro - il tuo cervello tornerà nella tua testa... imho tutto il corso....

 

Bella foto

 
Redbull:

Bella foto


Sì... )))) ha corretto un po' ....

 
Vizard:


Il trading demo e quello reale non hanno nulla in comune... non ha mai fatto trading sulla demo... meglio avere un paio di demo nel micro e mettere la testa a posto... imho tutto il corso....

Non ho affondato un paio di depositi nel micro già)))) ma più....
 
rigc:
Non ho già svuotato un paio di depositi sul micro)))) ma più....

Peccato... ma prenditi il tuo tempo... non avere fretta nel mercato, non andrà da nessuna parte... vedi cosa dovrebbe andare secondo il tuo scenario, entra... non vedere - sul fence.... e sui lotti più piccoli...
 
Non si uccide, non si fa la zuppa.
 

E bisogna iniziare con una dimostrazione: chi attraversa un fiume senza spogliarsi? E anche per la prima volta.

Gira intorno al fiume, in un posto meno profondo, magari con qualche pietra, di nuovo poco profondo stagionale.

Tutti i tipi di tronchi. Questo dipende da voi.

C'è un problema, però: le banche sono piene di spazzatura. Lo capirai col tempo.

Zoppicherai come un cervo avanti e indietro.

Perdonate la circonlocuzione. Cordiali saluti...

 
chepikds:
venduto da 1,3408 a 1,3330

ha preso il profitto 30pts più in alto, 1.3360
 
31 pips corto di 1,3360...