EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1413

 
Fino agli americani ancora da circa 02:00 a.m. fuori al commercio est (sydney, tokyo, singapore, shanghai). Hanno una tendenza al ribasso del tasso di cambio. Ho notato da molto tempo, se gli americani commerciano, il tasso sale, dopo di loro il tasso scende... Per esempio, ieri sera e prima dell'inizio della sessione americana. Ma, non essendoci americani, il tasso scendeva più o meno. Tutto si mostrerà questa notte, perché dalle 10 del mattino circa potrebbero iniziare a salire. Questo è circa giusto ...
 
IgorM:
la cosa interessante è che i risultati saranno noti quando uscirà la grande notizia ;)
Quali risultati? e a chi?
 
rensbit:
Sembra che sia oggi, ecco perché c'è questa tregua http://ru.euronews.net/2011/01/17/euro-zone-rescue-fund-increase-under-debate/
Hanno già parlato e l'UE si è ritirata su .... leggere il riassunto nel terminale da oggi alle 16:13:07 ora nazionale
 
Nei minuti, il mercato è diventato
 

il fondo di salvataggio dei paesi in difficoltà dell'eurozona potrebbe presto essere aumentato o riorganizzato. quindi continuare a salire?

 
Non credo che ... Da cosa sarà raccolto il fondo? A meno che non stampino più soldi. E se lo fanno, è l'inflazione. L'inflazione significa verso il basso.
 
sezon:
Non credo che ... Da cosa sarà raccolto il fondo? A meno che non stampino più soldi. E se lo fanno, è l'inflazione. L'inflazione vuol dire verso il basso.

Fino a 1,31, sono possibili movimenti correttivi verso l'alto e solo allora si porrà la questione di un movimento verso l'alto fino a 1,35 o 1,37.
 

Forse arriveremo a 1,3040.

 
Legeo:

Forse arriveremo a 1,3040.

1,32 può essere vicino ma senza novità non andremo oltre
 
Il comunicato stampa informa solo sulla continuazione del trend - al momento è piatto su tutti i TF quindi dobbiamo aspettare per una posizione al ribasso... Ma un fattore più importante è il trend giornaliero che sta andando verso l'alto ora - quindi il piatto durerà per due giorni e solo allora il movimento verso il basso sarà normalizzato.