EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 832

 
wmlab:
Come proteggersi dai falsi segnali - Mi sono scervellato per un anno. L'unica cosa che rimane è la frequente sovraottimizzazione dei parametri. La vista della curva di equilibrio non è incoraggiante, ma porta qualche centesimo.
Bene, quando si riducono i falsi segnali diminuisce anche il numero di ordini aperti per un periodo
 
wmlab:
Come proteggersi dai falsi segnali - Mi sono scervellato per un anno. L'unica cosa che rimane è la frequente sovraottimizzazione dei parametri. La vista della curva di equilibrio non è incoraggiante, ma porta qualche centesimo.

Che sistema stai usando per fare soldi?
 
Stalker22rus:
Audi ha venduto da 1,0055 Tp 0,9925

Non molto, mettere in boo se possibile e tenere.
 
_Tatarin_:
Colleghi, cosa pensate che a 1.4020 - 1.4080 scenderemo in una correzione?


13825 per cominciare, e poi? Sembra che il fondo non abbia ancora raccolto tutto

 
Vlad72:

13825 per cominciare, e poi?

Scendendo per un inizio, perché indovinare?
 
strangerr:

Scendiamo per ora, perché indovinare?

 
strangerr:

Non molto, mettere in boo se possibile e tenere.
Ho rivisto Tp 0.9800 stop 1.0100 livello 1.0070 non riesco a capire quale forza?
 
I colleghi vedono una "testa-spalle" invertita sull'eurik?
 
Bocman:

Che sistema stai cercando di usare?
Il solito sistema di tendenza. Si fanno soldi sulle tendenze, si perdono soldi sul piatto. Tali sistemi si basano sull'inerzia del tasso di cambio. Cioè, matematicamente parlando, vedono solo le frequenze al di sotto di una certa. Quando il mercato fa bruschi salti avanti e indietro (alta frequenza), inizia la serie perdente. Non è una novità.
 
_Tatarin_:
Nessuno vede la testa-spalla invertita dell'eurik?

Lo facciamo, ma ultimamente si sono rotti così facilmente che non è un argomento per comprare... Ma sono d'accordo con Forte che ci sono ragioni per comprare fino a 1.4 ora...