EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 836

 

Bene amici, credo che questo sia il momento della verità!

Se l'eurik rimuoverà il minimo di 1,3670, la caduta continuerà, e anche con nuova forza.

Ci riprenderemo, saliremo, e penso persino che raggiungeremo un nuovo massimo. Ma sarà un po' più alto del precedente.

:)))

 
Galina:

Bene amici, credo che questo sia il momento della verità!

Se l'eurik rimuoverà il minimo di 1,3670, la caduta continuerà, e anche con nuova forza.

Ci riprenderemo, saliremo, e penso persino che raggiungeremo un nuovo massimo. Ma sarà un po' più alto del precedente.

:)))


Non ci sarà nessun rialzo il TF settimanale è entrato in un'inversione...solo un movimento correttivo all'interno del TF settimanale

Inoltre, abbiamo un minimo locale rispetto alla settimana precedente... quindi un nuovo massimo è improbabile.

 
forte928:


Non ci sarà alcun aumento TF settimanale è entrato in un'inversione ... solo un movimento correttivo all'interno del TF settimanale

Inoltre abbiamo un basso locale in relazione alla settimana precedente ... quindi un rinnovo del massimo è problematico


Sono d'accordo! Mi aspettavo una mossa a 41, ma il quadro è stato rovinato dalla chiusura H4 sotto 37, vendendo solo ora...
 
Galina:

Bene amici, credo che questo sia il momento della verità!

Se l'eurik rimuoverà il minimo di 1,3670, la caduta continuerà, e anche con nuova forza.

Ci riprenderemo, saliremo, e penso persino che raggiungeremo un nuovo massimo. Ma sarà un po' più alto del precedente.

:)))


Sono assolutamente d'accordo con Forte, da dove verranno i nuovi massimi? Al momento il massimo è sotto 1,4240 e se alziamo i minimi almeno di 80 pips, il minimo scende e Dio ci aiuti e voi a vedere almeno 1,40. Galina, guarda il calendario
 
comprare 3720 con un obiettivo di 3825
 
Vlad72:
comprare 3720 con un obiettivo di 3825

Ci vorrà un po' di tempo per andare sotto l'acqua
 
Bocman:

Sono assolutamente d'accordo con Forte, da dove verranno i nuovi massimi? Al momento il massimo è sotto 1.4240. Se alziamo i minimi almeno di 80 pip allora il massimo scende e che Dio ci aiuti e voi a vedere almeno 1.40. Galina, guarda il calendario.


Aspettiamo e vediamo.

 
venduto di nuovo. obiettivo 1,3580
 
Galina:


Vedremo.

Vieni più spesso, ci manchi - ))
 
Bocman:

dovrai sederti sott'acqua.

Cosa dovrebbe significare? Spiegare l'espressione.