EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 803

 

non infastidire il dio del forex o cambierà idea e non ci sarà il contraccolpo promesso di cui chiedevi)

interessante.... conosce l'inversione in anticipo.... conosce in anticipo la sua inversione... ? )

"L'uomo ragionevole si adatta al mondo; l'uomo irragionevole cerca di adattare il mondo a se stesso. Il progresso, quindi, dipende sempre dall'irragionevole".

Bernard Shaw

 
BOL:

waitra:

Qualsiasi uomo saggio ti sembrerebbe un balbuziente, perché non ci sono abbastanza parole per descrivere la Verità :)

La saggezza è solo trovare le parole giuste o un altro modo di comunicare le informazioni. Altrimenti non è saggezza :-)
 
strangerr:


Come si può scrivere questo in una frase?)))

http://forum.masterforex-v.org/index.php?showtopic=6797

E il pullback è ancora a 1,3880.

È qui che avresti dovuto iniziare: "Questa teoria è stata sviluppata da Gunn..." Grazie, vedrò cosa ha.
 
waitra:
La saggezza è solo trovare le parole giuste o un altro modo per trasmettere informazioni, altrimenti non è un uomo saggio :-)

I saggi, come ho notato, sono per lo più silenziosi, guardano crescere l'erba, bevono caffè e fumano bambù :))) Gente silenziosa :-)))
 
strangerr:

Gli opinionisti, come ho notato, sono per lo più in silenzio, guardando crescere l'erba, bevendo caffè e fumando bambù :))) Gente silenziosa)))

+1000,000
 
strangerr:

Gli opinionisti, come ho notato, sono per lo più in silenzio, guardando crescere l'erba, bevendo caffè e fumando bambù :))) Gente silenziosa))))
Ce ne sono di tutti i tipi. Ho incontrato saggi più attivi socialmente nella mia vita :-)
 
strangerr:

Gli opinionisti, come ho notato, sono per lo più in silenzio, guardando crescere l'erba, bevendo caffè e fumando bambù :))) Gente silenziosa))))

Anche se gli sciocchi li tormentano, non diranno una parola - più vecchi sono più saggi o più stupidi - tutto dipende dalla persona che cosa vuole nella vita (i suoi obiettivi)...
 

Ah, come si misura la saggezza? Da qualche parte, conoscere la tavola della moltiplicazione è un segno di autorità e saggezza senza pari... ))))

 
waitra:
Ce ne sono di tutti i tipi. Ho incontrato più saggi socialmente attivi nella mia vita :-)

Ciò che si va a cercare è ciò che si ottiene sulla strada - il modo in cui lo si ottiene - la saggezza popolare non riguarda solo la famiglia (il modo in cui si va e il modo in cui lo si ottiene).
 
Zet:

Ah, come si misura la saggezza? Da qualche parte, conoscere la tavola della moltiplicazione è un segno di autorità e saggezza senza pari... ))))


la saggezza tace al riguardo