EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 798

 
forte928:

Non è quello che ha fatto nel suo futuro che conta - sono i suoi principi di trovare appigli, è solo che ha avuto un successo sbalorditivo che non è stato in grado di sopportare

NON C'È NIENTE DI PIÙ PERICOLOSO DEL SUCCESSO.

Così sia come vuoi tu. Ma il successo può essere neutro, dipende dall'atteggiamento verso il denaro.
 
nikat97:
Penso che quello che intende è che bisogna guardare il mercato globalmente, da tutte le angolazioni......
No, non è proprio niente. Lasciamo rispondere l'autore stesso, se Forte sa qualcosa di veramente interessante, lo scopriremo :-)
 
waitra:
L'esperienza riguarda l'identificazione di eventi futuri dalle caratteristiche attuali, e i modelli di eventi sono un argomento separato. Entrambi sono concetti noti da tempo alla gente, quindi mi chiedo per quale motivo stai scrivendo questo? Nel primo post, il punto è che le settimane sono fuggite, poi sull'esperienza, poi sui modelli, cioè cosa intendi con questo?

cioè vuoi dire: è come cercare di legare la tua esperienza passata all'evento attuale - è come i modelli del passato su un pezzo di tessuto completamente diverso, è difficile scegliere la loro posizione in modo che si adattino perfettamente - modelli - non si tratta di esperienza ma di un carattere sicuro - tutta l'esperienza la applichiamo alle cose materiali - e dovremmo applicarla agli eventi temporanei... e volare riguarda come tutto il resto si muoverà quando usciamo da un appartamento settimanale...
 
waitra:
No, non è proprio niente. Lasciamo rispondere l'autore stesso, se Forte sa qualcosa di veramente interessante, ora lo scopriremo :-)


Non bisogna guardare il mercato globalmente, ma in relazione - il tempo è un parametro importante che nessuno prende mai in considerazione

 
come ho scritto un paio di pagine fa, m30 si è girato ed è sceso... - un modello che è facile da capire quando si vede il suo movimento relativo alla posizione collegata su H4
 
forte928:


il mercato non deve essere guardato globalmente ma in connessione - il tempo è un parametro importante che nessuno prende mai in considerazione

Cosa c'è da prendere in considerazione? È fermo e noi siamo di passaggio =)
 

Eccone uno sulla natura temporale del comportamento dei prezzi...

 
forte928:


Il mercato non deve essere guardato globalmente, ma come un dato di fatto - il tempo è un parametro importante che nessuno prende mai in considerazione.

Cosa si intende per tempo? - Tempo, tempo della sessione, intervallo di tempo dell'evento, ecc.

E subito un esempio di uso pratico per favore, per chiarezza.

Addendum: ora guardando il grafico nella pagina precedente - qual è l'essenza del tempo lì? - che il mercato girerà esattamente alle dieci e mezza?

 
chepikds:
Cosa c'è da prendere in considerazione? È in atto e siamo di passaggio =)

Questo è il punto - è dato per scontato, ma in realtà è la cosa principale.
 
waitra:

Cosa si intende per tempo? - Tempo, tempo della sessione, intervallo di tempo dell'evento, ecc.

E subito un esempio di uso pratico, per favore, per chiarezza.


Quello che posso fare è la mia esperienza, il mio tempo per capire cosa funziona e come funziona - analizza il comportamento, se riesci a capirlo - questo sarà il tuo obiettivo - se no, hai altri obiettivi - il mio obiettivo è stato fissato due anni fa e ora sta iniziando ad essere implementato nel mio EA - il sistema di controllo è molto più complicato di quelli in codebase... dà già risultati, ma non ancora nella misura che volevi, ma l'idea funziona molto bene.