EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 796

 
blo0ds:
Penso che rimbalzerà un po', e poi salirò


È quello che pensate sia un piccolo pullback?

 
forte928:


È quello che lei considera un piccolo contrattempo?


È microscopico in questi giorni:)))
 
strangerr:

Microscopico per gli standard di oggi:)))


per i tic non conta come tale

 

C'è qualcosa di lento nel rimbalzo, forse un modello diverso?

I collocamenti di obbligazioni greche sembrano essere andati bene, ci sono voci che la BCE stia comprando obbligazioni irlandesi e se è così, l'euro è sulla buona strada. Non sono sicuro di quanto velocemente lo mangeranno :/

 
waitra:
Non hanno fretta di ritirarlo, forse un altro modello?

Divertiamoci ancora un po' qui mentre gli americani lo capiscono)))
 
strangerr:

Ci divertiremo ancora un po' qui mentre gli americani lo capiscono)))
Possiamo avere un programma di salsicce? :-) - Di quale gamma stiamo parlando?
 
waitra:
Posso avere un programma di salsicce? :-) - A quale gamma ci riferiamo?

Così Forte ha già postato, anche se sto ipotizzando un pullback a 1,3870-80.
 
Potrebbe non esserci un rollback.....
 

questo è l'esempio più adatto per capire che le notizie fondamentali sono essenzialmente conferme informative del movimento che si verifica in futuro - il prezzo è sempre in equilibrio - in assenza di notizie o di qualsiasi motivo, osserviamo un piatto con una leggera fluttuazione speculativa ... nel caso di notizie imminenti si verifica l'inversione, ma questa inversione è predeterminata nel vecchio TF, che determina una tendenza a lungo termine nel comportamento della coppia - questo porta al suo movimento verso i confini del canale - che genera i seguenti risultati Se un oscillatore di tendenza cerca di mostrare un'immagine del suo comportamento su una certa zona, possiamo osservare le sue fluttuazioni come una fluttuazione ondulata complessa...

 
strangerr:

Forte lo ha già mostrato, ma penso che il pullback a 1,3870-80.

Ho mostrato il grafico con il canale H3 (verde), sembra che il prezzo si comporterà su un pullback quando H4 cambia, e poi la mossa principale è verso l'alto ... la molla è allungata - quindi andrà giù. Il prezzo non può salire senza creare uno squilibrio, che porta alla formazione di un processo oscillatorio smorzato (hai studiato fisica?)... poi un nuovo impulso - il sistema si mette in moto... quindi c'è un processo oscillatorio costante nel mercato che porta a un complesso processo oscillatorio smorzato...