EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 789

 
azfaraon:

E dove stiamo aspettando il rimbalzo?

Se 1,388 è spinto attraverso, allora prepariamo la nostra attrezzatura per immergerci a 1,37//.

E poi vedremo se lo ricompreranno, come l'ultima volta, o no.

Gli indicatori sono già sovraesposti, ma il mercato non è interessato agli indicatori ;-)

 
Adoro queste foto di sottomarini))))))))))))))
 
waitra:

Se 1,388 viene spinto attraverso, prepareremo la nostra attrezzatura per immergerci a 1,37//. E poi vedremo se ricompreranno, come l'ultima volta, o no. Gli indicatori sono già sovraesposti, ma il mercato non è interessato agli indicatori :-)


Stiamo andando da qualche parte in questa direzione:

 

Ho visto che giochi con periodi lunghi... Ho preso la distanza per 4 settimane + 5° oggi, ho attorcigliato il mio indicatore sul grafico e ho disegnato in photoshop:

Il giallo è un commercio redditizio.

verde - non redditizio (tutti sono stati fatti quando l'atteggiamento dei giocatori è cambiato nella nuova settimana)

viola - senza perdita, l'ordine è stato spostato a zero.

Vuoi che ti dica quando il colore cambierà?

 
blo0ds:

Ho visto che giochi con periodi lunghi... Ho preso la distanza per 4 settimane + 5° oggi, ho attorcigliato il mio indicatore sul grafico e ho disegnato in photoshop:

Il giallo è un commercio redditizio.

verde - non redditizio (tutti sono stati fatti quando l'atteggiamento dei giocatori è cambiato nella nuova settimana)

viola - senza perdita, l'ordine è stato spostato a zero.

Vuoi che ti dica quando il colore cambierà?

SI!!!! se puoi messaggiare quando il colore cambia!!! )
 
rustein:
SI!!!! se puoi messaggiare quando il colore cambia!!! )

numero privato))))
 
Ad essere onesti è un indicatore aggiustato per il prezzo, mi piace fare trading in base al volume, all'impronta...
 

Guarda, questo è più bello)

https://www.mql5.com/ru/code/9962

 
 
rustein:

Guarda, questo è più bello)

https://www.mql5.com/ru/code/9962


E questo: