EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 613

 
forte928:

può difficilmente salire fino a 129 - ma sarà chiaro quando invertirà a 124 - questo è il livello di pivot approssimativo e può essere ancora più basso...

Wow, addirittura 124, e pensavo che presto avremmo sfondato 128 e saremmo arrivati a 130 ........... Vediamo, non c'è molto da mostrare o raccontare.



 
forte928:


la tendenza dovrebbe ancora scendere un po' e poi invertire per formare un doppio top e solo dopo che la tendenza settimanale ha invertito inizierà la sua marcia trionfale verso il basso

Vedete, avete lo stesso principio di un cercatore di funghi, conoscete un fungo - lo prendete, non lo sapete - non lo prendete, ne prendete uno sconosciuto - vi avvelenate, avendo "sufficientemente studiato e memorizzato come modello un paio di combinazioni", in questo caso i vostri top, come una certa curvatura del grafico, quando attraversa il confine del canale.
 
RekkeR:
Vedete, avete lo stesso principio di un cercatore di funghi, conoscete un fungo - prendetelo, non sapete - non prendetelo, ne avete preso uno sconosciuto - avvelenato, "avendo sufficientemente studiato e memorizzato come modello, un paio di combinazioni", in questo caso i vostri top, come una certa curvatura del grafico, quando coincide con il confine del canale.


cioè, l'inversione non è sempre il punto di cambio di direzione... cioè la %R deve dirti preliminarmente che l'inversione è sul confine del canale e l'inversione è 100 pips più alta...

 
forte928:


il principio è lo stesso ma non è sempre il punto di cambio di direzione. per questo scopo c'è %R che dovrebbe dare informazioni preliminari che l'inversione avviene ... perché ci può essere un'inversione sul confine del canale e l'inversione essere superiore di 100 pips.

Quindi è il canale sbagliato.
 
RekkeR:
Quindi è il canale sbagliato.

L'importante è che io abbia sempre un segnale pre-viaggio senza interferenze...
 
forte928:


Ho già scritto sulla prognosi e la tecnica di previsione - ora il concetto di determinare la tendenza è cambiato, quindi la precisione di raggiungere il prezzo è naturalmente aumentato - ma al momento non impostare un obiettivo di previsione esatta per questo c'è un sistema che decide quale punto di aprire e chiudere ... Con la formazione di un sistema di trading a tre livelli ottiene immediatamente aumenta la precisione di ingresso e reddito sootvetstvenno ...

In altre parole, non usate la previsione dei valori dei prezzi nell'auto-trading?
 
Tantrik:
Si scopre nelle previsioni in una direzione + e si scambia la tendenza nell'altra :^


Io, per esempio, ho gli ordini principali in vendita, tre di loro, due di loro in boo, ma questo non mi impedisce di aprire buy e prendere diverse decine di pips all'interno della giornata.

Per Shniperson: Ha un enorme potenziale al rialzo, ma ci sarà ancora una rottura intorno a 0,9930-1.

Euro 1,3957 ora.

E questo è in un cavatappi profondo.

Euro vendere.

 

Nella vecchia tradizione, facciamo qualche ipotesi sulle lacune...)) Perché dicono che ci sarà una riunione dei 20 questo fine settimana sui tassi di cambio;)

 
barfly13:

Nella vecchia tradizione, facciamo qualche ipotesi sulle lacune...)) Perché dicono che ci sarà una riunione dei 20 questo fine settimana sui tassi di cambio;)

L'hai detto tu stesso - tutto dipenderà dalla notizia.... Non contraddirsi
 
AlexSTAL:
L'hai detto tu stesso - tutto dipenderà dalla notizia.... Non contraddirsi

Temo che sia tu a fare confusione qui))) O mi dai un esempio di quello che ho detto sulla notizia!