EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 612

 
E chi può dire cosa su GBPJPY? Quando andrà a nord o devo chiudere l'acquisto (128.12)?
 
Shniperson:
E chi può dire cosa su GBPJPY? Quando andrà a nord o devo chiudere l'acquisto (128.12)?

Difficilmente può salire fino a 129 - ma sarà più chiaro quando gira a 124 - questo è un livello di svolta approssimativo e può essere ancora più basso...
 
Shniperson:
E chi può dire cosa su GBPJPY? Quando andrà a nord o devo chiudere l'acquisto (128.12)?

Ho chiuso il mio a 127,88 con una piccola perdita
 
RekkeR:
Tuttavia, la misura in cui il prezzo si muove è impossibile da determinare in pratica, si può solo speculare e fare ipotesi sulla base di ipotesi. Per quanto riguarda i drawdown nel lungo periodo, sono inevitabili come il crollo del capitalismo, perché la curva dei prezzi non è mai lineare. Anche dopo aver capito il tuo ipotetico obiettivo, stai condannando il deposito a un sacco di situazioni imprevedibili e incontrollabili, che preferiresti sedersi sulla barricata.

Non mi "siedo sulla barricata", vado al punto di inversione e lì chiudo le posizioni con un'inversione di tendenza... Identificare il punto di estremo è difficile e non necessario. Se tutte le tue entrate sono entro il 10% di un estremo, il tuo profitto netto è entro l'80% della tendenza, il minimo sforzo è trovare punti di entrata e la pace della mente...
 
Bene... e su Chif con una sterlina ... qual è il suo potenziale di guadagno?
 
forte928:

Non mi siedo sul recinto, vado al punto di inversione e lì chiudo le posizioni con un'inversione di tendenza... Identificare il punto di estremo è difficile e non necessario. Se hai tutte le entrate al 10% di un estremo, il tuo reddito sulla tendenza, tutto l'80% della tendenza è il minimo sforzo, ma trovare punti di entrata e la pace della mente.
Si scopre nelle previsioni da un lato +, e si negozia sulla tendenza dall'altro lato :^
 
forte928:

Non mi siedo sul recinto, vado al punto di inversione e lì chiudo le posizioni con un'inversione di tendenza... Identificare il punto di estremo è difficile e non necessario. Se hai tutte le tue entrate al 10% di un estremo, il tuo reddito sulla tendenza, tutto l'80% della tendenza è il minimo sforzo e trovare punti di entrata e calma...

Non mi dispiace e sono entrambi a favore. È uno schifo che non succeda sempre, se l'estremo è sbagliato o la tendenza va nella direzione opposta, anche su piccoli timeframes. Anche ora non è certo che il trend abbia svoltato, ha semplicemente raggiunto la linea verticale che Strenger ha disegnato, considerandola come linea di Gann, e non tenendo conto che anche qualcun altro la pensa così o viceversa. Tutto l'ottimismo deve essere affrontato con un grano di pessimismo.

:)))

 
RekkeR:
Eugene, la tendenza va in direzioni diverse su diversi timeframe. Ci saranno dieci inversioni di 5 pips in un giorno su un minuto, una su 15m 50 pips e ...... È più facile continuare su un timeframe superiore o chiuderlo in caso di assenza della sua continuazione che sedersi e aspettare il segno in settimane.


Tutto questo lo capisco e lo so. Una volta ho sviluppato l'oscillatore SSRC struttura d'onda - che mostra a che punto è il prezzo al momento - nella figura mostra l'oscillatore, la cui linea rossa è il periodo corrente - poi viene il TF superiore (linea gialla e già poi va due canali di TF superiore ... Tutti coinvolti 4 TF ...


 
Tantrik:
Si scopre che le previsioni sono in una direzione +, e si scambia la tendenza nell'altra :^


Ho già scritto sulle previsioni e la tecnica di previsione - ora il concetto di determinare la tendenza è cambiato, quindi l'accuratezza di raggiungere il prezzo è aumentato naturalmente - ma al momento non sono rivolto a una previsione accurata per questo è un sistema che decide se stesso in quale punto di aprire e chiudere ... La formazione di un sistema di trading a tre livelli ottiene immediatamente aumenta la precisione di ingresso e reddito sootvetstvenno .... ma nel tester, una tale tecnica è difficile da fare così attualmente debuggando solo un sistema a un livello ... per ottenere la possibilità di debuggare anche un sistema a due livelli nel tester, i dati aggiuntivi dovrebbero essere ottenuti dal vecchio TF - quindi un database di citazioni e il suo uso - e di nuovo c'è una questione di accesso a queste citazioni...

 
RekkeR:

Non mi dispiace e sono entrambi a favore. È uno schifo che non succeda sempre, se l'estremo è sbagliato o la tendenza va nella direzione opposta, anche su piccoli timeframes. Anche ora non è certo che il trend abbia svoltato, ha semplicemente raggiunto la linea verticale che Strenger ha disegnato, considerandola come linea di Gann, e non tenendo conto che anche qualcun altro la pensa così o viceversa. Tutto l'ottimismo deve essere affrontato con un grano di pessimismo.

:)))


La tendenza dovrebbe scendere ancora un po', poi tornerà indietro per formare un doppio top e solo dopo che la tendenza settimanale sarà stata invertita, inizierà la sua marcia trionfale verso il basso