EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 619

 
Tantrik:

È stata ricevuta una mail anonima firmata dal direttore del FOREX.

L'essenza di ciò che è sul grafico ci sono segnali codificati per loro (TF e tipo di grafico non rivelerà) come i piani "Io sono il tuo".

Funziona elementare il segnale "andare giù" in questo momento il prezzo sale e non c'è motivo per il contrario, e la tendenza è verso l'alto - ma nel corso di un breve periodo di tempo in pochi giorni il prezzo sarà sotto il segnale. Oppure un piatto sta andando "su" e il prezzo può iniziare a scendere, ma presto salirà sopra il segnale. Tutti questi picchi e doppie cime non sono questo - anche se a volte funziona.

Ho controllato alcune coppie dall'inizio dell'anno e hanno raggiunto il 100%. Buona fortuna a tutti!


Zhorik ha scritto?))
 
strangerr:

Zhorik ha scritto:))
forse.... Ultimamente ho sfogliato uno dei suoi libri gratuiti (firmati), quelli che distribuivano negli anni '90... forse ha una coscienza.
 
nalivayko:

Posso chiedere, su quali considerazioni si basa l'idea di un'inversione euro/bucks realizzata? Grazie.


strangerr:


Rapporti SOT, Gunn, thechanalysis.


L'ultimo rapporto SOT mostra il contrario - c'è stato un accumulo di posizioni lunghe (6.064 contratti), mentre il numero di posizioni corte è rimasto invariato.
 
GoVegas:
L'ultimo rapporto SOT suggerisce diversamente - c'è stato un accumulo di posizioni lunghe (6.064 contratti), mentre il numero di posizioni corte è rimasto invariato.


Così la sfortuna ha fatto sì che diventassi cieco:)))

 
AlexSTAL:
Dalle mie osservazioni personali (solo due mesi, ma ho già elaborato una trentina di lane) la lanaf leggera non è del tutto giusta - il punto 3 non è all'interno del canale 1-2 disegnato attraverso il punto 4. Ma di nuovo, questa è la mia opinione...

Vuoi dire che colleghi mah t2 min t1 trasferimento a t4 e t3 dovrebbe essere all'interno di quella linea cioè il canale. Se puoi, disegna come costruisci il canale.
 
strangerr:


Quindi la sfortuna ha fatto sì che diventassi cieco:)))

La vostra sfortuna è che state cercando nel posto sbagliato. Sono i trader grandi o non commerciali (terminologia CFTC) che hanno comprato l'euro da metà maggio, e finora continuano a farlo.
 
GoVegas:
La vostra sfortuna è che state cercando nel posto sbagliato. Sono i trader grandi o non commerciali (nella terminologia CFTC) che hanno comprato l'euro da metà maggio, e finora continuano a farlo.

Non ho intenzione di istruirvi qui, guardate ovunque.
 
strangerr:


Quindi la sfortuna ha fatto sì che diventassi cieco:)))


puoi postare un link alla risorsa? Grazie.
 
http://www.cftc.gov/MarketReports/CommitmentsofTraders/index.htm
 

Ho 2 ordini, uno per comprare in una casa di intermediazione e uno per vendere in un'altra casa di intermediazione. (Aspetterò la rottura del triangolo e lo stacco dei prezzi da un lato o dall'altro).