EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 589

 
strangerr:

I numeri di Fibonacci funzionano in qualsiasi campo, quindi non c'è nessuna sorpresa qui.

Sembra che dovremmo usare questa formattazione <sarcasmo>...</sarcasmo>.

Insomma, si potrebbe poi applicare l'AT alle previsioni sinottiche. O ancora più figo, guardare il grafico della temperatura di un paziente e fare previsioni di Fibo per sapere se andrà piatto o lavorerà ad un livello incompatibile con la vita.

Seriamente, non credo nel Fibo, perché è una specie di sciamanesimo. Il Fibo non riflette alcun senso fisico dei processi che avvengono nel mercato. Qualsiasi coincidenza o non coincidenza con i suoi livelli è casuale.

 
wmlab:

Sembra che dovremmo usare questa formattazione <sarcasmo>...</sarcasmo>.

Insomma, si potrebbe poi applicare l'AT alle previsioni sinottiche. O ancora più figo, guardare il grafico della temperatura di un paziente e fare previsioni basate sul fibo se andrà piatto o lavorerà ad un livello incompatibile con la vita.

Parlando seriamente, non credo nel Fibo perché è una specie di sciamanesimo. Il Fibo non riflette alcun senso fisico dei processi che avvengono nel mercato. Qualsiasi coincidenza o non coincidenza con i suoi livelli è casuale.


Non sono d'accordo, il mercato è guidato dalla gente, e loro amano le convenzioni, le tradizioni e altre stronzate, il Fibo è anche un criterio per loro...
 
Chiunque sia interessato a AUDCAD può andare nella vendita ...
 

da 4029 per iniziare a vendere

 
dentraf:

da 4029 per iniziare a vendere


E lo farò quando la tendenza a breve termine cambierà :))) Approssimativamente da 1,4070.
 

Amici, qualcuno ha uno stocastico multi-timeframe?

 
strangerr:

E io quando la tendenza a breve termine cambia :))) Intorno a 1,4070.

Non credo che daranno quel prezzo, anche se il livello è molto attraente per vendere
 
Da quel che sembra - giù. Dobbiamo aspettare la conferma.
 
dentraf:

Penso che non daranno quel prezzo, anche se il livello è molto attraente per le vendite


Perché pensare? Dovrei solo aspettare, ho fatto un'ipotesi ieri e come risultato ho ottenuto le azioni))) Non sono molto sorpreso se verrà dato 1,41.

Sono spariti i miei post dal "mondo parallelo", c'erano le foto, e oggi c'è un sacco di acquisti a 1,3902.

 
Compra da 1.40000... Se sfondiamo. O giù, correzione dal rialzo di ieri...