EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1243

 
rysstigra:
Tantric, il tuo Bolinger è standard??? e cosa ne pensi della mia foto di Wolf???
Non riconosco il lupo come tale. Cosa penso - fetta diagonale del canale - 2 lane - un canale - i canali saranno più affidabili delle metà. Inoltre i vulff sono tendenze sui top - ci sono tendenze - vero, falso, temporaneo, alto (ho un punto ciascuno). I lupi fanno parte dei canali, i canali fanno parte di un TS di tendenza, ma le tendenze fanno parte del prossimo TS (ma è un segreto - non lo dirò)
 
forte cioè 100% fino a 1,335 non andrà più in basso?
 
rysstigra:

dov'è l'errore?
https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1232 ci sono post su questa pagina con i woolf corretti
 
Tantrik:
Non riconosco il lupo come tale. Quello che penso - canale a fetta diagonale - 2 lane - un canale - i canali sono più affidabili delle metà. Inoltre, le lane sono tendenze sui top - ci sono tendenze - vere, false, temporanee, alte (ho un punto ciascuno). I lupi fanno parte dei canali, i canali fanno parte di un TS di tendenza, ma le tendenze fanno parte del prossimo TS (ma è un segreto - non lo dirò)

così ho una tendenza dall'ultimo lupo tagliato le cime e così pieno di correnti
 
rysstigra:
Tantric, hai un Bolinger standard??? e cosa pensi della mia foto su Wolf???


La costruzione è corretta solo che ho la costruzione sui corpi - che rende i livelli di prezzo più accurati +\-4% del movimento

prezzi al punto di destinazione

 
terentyevdd:
Forte, cioè 100% fino a 1,335, non andremo più in basso?


Andremo più in basso e non c'è ancora un pivot su H4

 
rysstigra:

Allora, ne ho uno alla moda dell'ultimo lupo, ma è pieno di correnti.
Cos'è che non capisci?
 
odiseif:
https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1232 ci sono post su questa pagina con i woolf corretti

Sì, ho visto tutto, può non essere corretto ma il profitto c'è e si lavora ))))
 
forte928 no, intendo prima fino a 1,335 e poi solo verso il basso giusto? O sto di nuovo fraintendendo?
 
rysstigra:

Sì, ho visto tutto, può non essere disegnato correttamente, ma il profitto è stato fatto ed è stato lavorato ))))
wow...non importa come è disegnato...basta che il risultato sia ......