EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 588

 
e per me, c'è una chiara bandiera sull'eu, ee se rompe attraverso 1,3980, andrà 120 pips in su, quindi ancora una volta testeremo i massimi........ e poi l'epilogo - il genere classico, proveremo i massimi, non riusciamo a romperlo e andiamo giù......imh
 

Ancora una volta sono sorpreso, ma ecco il fatto:

I fibos lavorano sugli indici.

Dovrebbe essere una specie di piatto, o una tendenza debole.

 
forte928:

Allora vai su Skype.


Non so cosa farci, non so cosa farci.

Penso che andremo a 1,4050, e da lì scenderemo, quindi non affrettatevi con le vendite.

 
strangerr:

Ragazzi, scusate con tutti - e il forum è terribilmente glitchato, sono appena arrivato di nuovo qui)))), e internet ha tirato le cuoia ieri sera.

Il forum non ha funzionato ieri sera, anche se c'era una connessione...
 
poruchik:
Quello superiore è a forma di alligatore, ma se si potesse incrociare con quello inferiore


Grazie.

Ecco la spazzatura.

 
strangerr:


Grazie.

Ecco com'è.

Il danno è nella struttura dei file? Il file mq4 è corrotto dal contenuto di un altro file.
 
OlegTs:

Ancora una volta sono sorpreso, ma ecco il fatto:

I fibos lavorano sugli indici.

Dovrebbe essere una specie di piatto, o una tendenza debole.

Prendete un grafico a caso come la temperatura media annuale. Sarai sorpreso, ma Fibo funziona anche su questo =)
 
wmlab:
Prendete un grafico a caso come la temperatura media annuale. Sarai sorpreso, ma Fibo funziona anche su questo =)

I numeri di Fibonacci funzionano in qualsiasi area, quindi non c'è nessuna sorpresa qui.
 
strangerr:


Grazie.

Ecco la spazzatura(

Hai scaricato e installato il file ntml.

Tuttavia, nell'archivio, l'ho attaccato allo stesso modo, senza controllare, apparentemente un errore nell'uploader. Il tenente era ubriaco. Ha sempre una fiaschetta. :)))

 
RekkeR:
L'hai scaricato come file ntml.


Beh, tu pensi che io sia completamente stupido :)))

Qui dal tuo archivio - stessa cosa:

http://indicator.forex-investo.ru/attachments/4387_MAAngle.rar