EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 586

 
artikul:

E alle 20:06 ))))

Non sono seduto tutto il giorno ora, se voglio fare pipsqueak, aspetto su H1 o H4... Tutti gli ordini sono in nero.
 
Tantrik:

E quale indicatore è il segnale in H1 sulla bollinger?

Il canale uno...
 
strangerr:

Sì, sto aspettando anche questo. C'è un'idea che vorrei provare con l'indicatore.

Allora vai su Skype...
 
strangerr:
Gente, qualcuno ha incontrato un indicatore che mostra la pendenza della MA in gradi?
Inserto, linee, tendenza per angolo. Se si trascina la linea per la coda, verranno visualizzati dei gradi vicino al cursore, che si possono scrivere su un quaderno con una semplice matita. È ancora più facile e comodo che misurare i punti tra le linee con un mirino. :)))
 
RekkeR:
Inserisci, linea, tendenza per angolo. Se si trascina la linea per la sua coda, verranno visualizzati dei gradi vicino al cursore, che si possono scrivere in un quaderno con una semplice matita. Questo è ancora più facile e comodo che misurare i punti tra le linee con un mirino. :)))

è meglio che mi diciate come formattare il disco per non avere un mal di testa di gradi...
 
forte928:

su un canale...
Disegna un canale o un indicatore?
 
forte928:
È meglio che tu mi dica come formattare il disco per non avere un mal di testa di gradi...
Perché non si passa l'aspirapolvere al computer prima? Formattare i dischi è noioso, non perché sia difficile, ma perché è un processo fastidioso e meticoloso. Non formatto mai un intero disco, solo il disco "c". Tutto sommato, una procedura quasi inutile al giorno d'oggi. Deframmentate, aspirate, tenete d'occhio i processi non necessari e stroncateli sul nascere. A proposito, la cartella mt4 in alcuni dts, cartella ekspert\logs, accumula file di dimensioni impensabili e inutili - non esitate a cancellarli. Guarda qui.
 
Tantrik:
Disegna un canale o un indicatore?


Per esempio, ora una voce molto buona nel lungo termine sulla vendita. al momento siamo sul confine del canale di 4 mesi più una divergenza si è formata sul SSI per una mossa verso il basso e il SSI stesso girato verso il basso in aggiunta Bollinger sarà presto rompere il canale che è caratteristica del cambiamento di direzione del canale inferiore, che è, il quotidiano. l'euro avrà uno swing di 1400p. ma la prima correzione sarà prevista all'inizio dell'estate nel mio tempo si rivelò 2011.06.01

 
strangerr:

Sì, sto aspettando anche questo. C'è un'idea che vorrei provare con l'indicatore.
Come va la salatura...?
 
forte928:


Per esempio, ora è una voce molto buona nel lungo termine sulla vendita al momento siamo sul confine di un canale di 4 mesi più da tutti su SSI è stata formata divergenza sulla mossa verso il basso e SSI stesso ha girato giù in aggiunta Bollinger presto rompere il canale che è segno caratteristico di cambiare la tendenza nel canale inferiore cioè il quotidiano... L'euro avrà un'oscillazione a 1400p. ma la prima correzione sarà prevista all'inizio dell'estate in tempo ho ottenuto 2011.06.01.


L'ho ricevuto nel 2011.06.01.