EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1242

 
odiseif:
Sono seduto qui a leggere i forum ....
Qui ... la gente sta scrivendo previsioni specifiche in direzioni specifiche
"Su M30 questa coppia, lo stocastico è in aumento e il prezzo si sta avvicinando alla linea di resistenza e alla linea mediana di bollinger. Sto considerando 2 opzioni:
1) Rompiamo la linea di supporto e andiamo verso la linea di bollinger superiore
2) Rimbalziamo dalla linea di resistenza e andiamo verso la linea di indicatore inferiore!"
PREVENZIONE COMPLETA

Ragazzi se rompiamo .... aspettare il prezzo nel seminterrato questo screenshot
 
forte928:


Le notizie possono confermare la direzione del trend o il suo cambiamento, tutto il resto dipende dall'analisi tecnica - ma mi è piaciuto soprattutto il modo in cui la Bollinger mostra come avviene questa inversione o correzione nella continuazione del trend

E come mi aiuterebbe la Bollinger se l'oro fosse comprato e non ci fosse una tendenza sul grafico?

 
 
era per Forte (non ha funzionato lì)
 
odiseif:
Sono seduto qui a leggere i forum ....
Qui ... la gente sta scrivendo previsioni specifiche in direzioni specifiche
"Su M30 questa coppia, lo stocastico è in aumento e il prezzo si sta avvicinando alla linea di resistenza e alla linea mediana di bollinger. Sto considerando 2 opzioni:
1) Rompiamo la linea di supporto e andiamo verso la linea di bollinger superiore
2) Rimbalziamo dalla linea di resistenza e andiamo verso il limite inferiore dell'indicatore"
PREVENZIONE COMPLETA


E se guardiamo D1

 
-DEN-:


E se si guarda a D1

se è su D1, dovrai cercare in un altro seminterrato ..... sarà probabilmente il seminterrato di casa sua
 
Tantric, il tuo Bolinger è standard??? e cosa ne pensi della mia foto di Wolf???
 
Tantrik:

E come mi aiuterebbe Bollinger se l'oro fosse comprato e non ci fossero tendenze sul grafico?


Il tuo non aiuterebbe...
 
rysstigra:
Tantric, Bolinger è il tuo standard??? e cosa pensi della mia foto di Wolf???
Disegno sbagliato..... assomiglia molto probabilmente a 3 indiani ....no Wolfe e tutt'altro che puzzolente.
 
odiseif:
Erroneamente disegnato..... assomiglia molto probabilmente a 3 indiani ....no Wolfe e lontano dall'odore.


Dov'è l'errore?