EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 580

 
alex_r 19.10.2010 19:02 Nessun segreto, fino a quando i dns sono aggiornati alcuni avranno una vecchia versione, ma sono arrivato qui per la prima volta oggi))) e ip-sync qualcuno dare
 
e qualcuno mi dia il numero ip<br / translate="no">

Che senso ha? È vuoto, ci sono poche persone rimaste, arriveranno presto, i file non si scaricano... 404

Quindi, ci sarà un'altra corsa a 1,4150)))))))) cosa ne pensi

Quel livello è improbabile.
 
alex_r:

Che senso ha? È vuoto, ci sono poche persone rimaste, arriveranno presto, i file non si scaricano... 404

Ho pensato che fosse un vecchio.
 

Buon proseguimento :))) I miei piedi sono stati messi fuori combattimento. Capovolto...


 
Fa male ai miei sentimenti )) si è stabilito su 1,4 e improvvisamente è salito dopo una caduta... e il mio stop (Breakeven) è stato abbattuto... e poi è tornato giù di nuovo...
 

Al ribasso e abbastanza basso - il limite mensile superiore è stato raggiunto - un'opzione a 1.44 è abbastanza probabile, ma la tendenza a 8 mesi è probabile che continui - una tendenza al ribasso... Anche se ha iniziato a invertire verso l'alto.

 

Sembra che il forum stia migliorando) E pensavo che fossimo noi isolati in modo che i venditori non incasinassero la testa della gente)
Quindi stiamo scendendo verso i nostri obiettivi o stiamo andando a fare un giro a 3812?
Sì, andiamo a fare un giro!

 
barfly13:

Sembra che il forum stia migliorando) E pensavo che fossimo noi isolati in modo che i venditori non incasinassero la testa della gente)
Quindi stiamo scendendo verso i nostri obiettivi o stiamo andando a fare un giro a 3812?
Sì, andiamo a fare un giro!

E qual è l'obiettivo più vicino, e quale onda stiamo cavalcando?
 
Ekonom:
e qual è l'obiettivo immediato, e su quale onda stiamo navigando? chi ha chiara la situazione?

Bene l'obiettivo di vendita è lo stesso e invariato 3570... Comunque, dopo il suo compimento mi aspetto una crescita nella zona del 43-45, dopo di che scenderà per molto tempo...
Non sono molto bravo con le onde, non so in quale stiamo nuotando))
 
barfly13:

Bene l'obiettivo di vendita è lo stesso di prima e invariato 3570.... E comunque dopo il suo compimento mi aspetto che la crescita sia di nuovo nell'area del 43-45, dopo di che scenderà per molto tempo...
Non sono molto bravo con le onde, non so in quale stiamo nuotando)
Che analisi tecnica usi: funzione frattale, analisi a candele o qualcos'altro?