EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 578

 
basile:
gli obiettivi sono 1.35-36, ma il motore potrebbe richiedere troppo tempo))))) potremmo testare i massimi ancora qualche volta..... sarà 1.4150-1.38, forse fino al 3 novembre....

sarebbe buono, perché 1.6 ci spaventa,

non abbiamo bisogno di andare così in alto

 
strangerr:
Siamo tutti estinti o stiamo tenendo bai?)))


Il mio multicurrency è in Baja, probabilmente la EURUSD chiuderà con una perdita di pullback (intendo la tendenza al ribasso), ma ho un sacco di altre coppie in azione quindi spero che questa perdita non causerà sfortuna ...

Ma sì, EURUSD scende, se l'indice del dollaro corregge, e se non lo fa, è un piatto, ma non sale, questo è sicuro...

Dannazione, non posso inserire un'immagine, mostra la parola "Image" in una cornice vuota, la inserisco come file...

inutile, sono l'unico con questi problemi?

Tentativo numero 2:

Urrà!!!, capito.

 

Straniero, sei scomparso di nuovo come ieri, c'è lavoro di migrazione del server anche oggi?

Avresti dovuto essere avvertito da quale banner:((((

 

Nessuno è morto =)

Il direttore del forex mi sta dando la caccia =) È il terzo pendente di fila e corre rapidamente alla fermata. Seriamente, sto aspettando la fine dell'appartamento, ma non posso decidere il confine del corridoio.

 

12:00 EUR ZEW Economic Sentiment 1.8 -2.0 4.4

ecco il salto, mi chiedo cosa ci sia dopo

 
Ciao a tutti, chi può spiegare cosa sta succedendo al forum. C'è un carico di pagina 578 o 579?
 

Suggerisco di considerare l'opzione di un CDT...


 
Garic:
Ciao a tutti, chi può spiegare cosa sta succedendo al forum. C'è un carico di pagina 578 o 579?

Sono due giorni che il forum si sta spostando dal vecchio sito al nuovo, non credo che lo stiano sistemando...
 
 
rustein:

cos'è quel tacchino in fondo?
è possibile utilizzarlo?