EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 507

 

Sembra che venderemo da 3975...

 
strangerr:
Nessuno ha dimenticato di comprare l'euro? :)))

Sono nella baja e mi siederò fuori dalla correzione anche nella baja,

L'indice eu ha chiaramente rallentato nel rialzo, il dollaro sta scendendo contro tutte le valute,

Secondo i fibs EURUSD ha iniziato una correzione a 1,3956 o 1,4194 (23,6% dal punto più basso di tutta la storia dell'euro al più alto), qui uno stop è necessario

Tendo ad andare verso 1,4194, il momentum è troppo forte,

come dice streinger, vediamo)))

 
strangerr:
Qualcuno ha dimenticato di comprare gli euro? :)))
Non è troppo tardi per comprare?)))
 
basile:
Non è troppo tardi per comprare?))

Quello che lo straniero intendeva dire è che più compriamo, più velocemente andremo giù!:))))
 
Il lavoro di tendenza è una cosa grande e piacevole :0))
 
Da 1,3990-1,4 proverò a vendere con un piccolo stop, c'è una piccola possibilità di andare a sud, usdchf sta calpestando il fondo.
 
SEVER11:
Il lavoro di tendenza è una cosa grande e piacevole :0))
Sostituisco solo alcune paure con altre. In piano non sappiamo dove andrà, in tendenza non sappiamo quando girerà =)
 
NikT_58:

0,9050
 
strangerr:
Qualcuno ha dimenticato di comprare gli euro? :)))

Vendere a 1,3750, troppo tardi per chiudere, penso che sia troppo tardi per chiudere, stavo aspettando la caduta, come hai suggerito. Torneremo a questo prezzo o no? Depo 2k, lotto 0,2. Qual è la sua opinione?
 

Stavo calcolando da 1.398 la fine del quinto già e l'inizio della correzione dell'avs. Tutto è incasinato, al momento credo che nessuno possa dire quale onda stia arrivando e quali siano i suoi obiettivi. Si può ipotizzare che la cinquina invernale sia finita senza correzioni e che una nuova cinquina sia iniziata all'inizio dell'estate, e dalla fine di agosto la quinta di questo ciclo è già in corso. Questo in un certo senso mette la visualizzazione grafica di questo movimento al suo posto, e per il terzo di settembre, non ci sono state lacune caratteristiche, lunghe candele lungo il percorso. Se è così, l'arrivo può essere collocato a 1,44, e la correzione può essere prevista in qualsiasi momento, (per esempio il marchio rotondo a 1,4, anche se 1,403 mi sembra più rotondo), perché non è chiaro quanto doping avrà il corridore, se sarebbe all'altezza del podio. :)))

Nelle correzioni è reale prendere solo la "c".

Gli investimenti nella vendita da 1,345 sono nervi estenuanti e depo e non permettono di lavorare normalmente all'interno della giornata. Posso andare a vendere da 1,398 e in caso di fallimento ho finito di sognare piani a lungo termine fino a quando la mia mente è più chiara.

Ogni volta che metto piede sul mocio e analizzo i risultati, non so come, ma riesco a guadagnare - lavorando, il reddito principale non proviene da mosse pianificate, ma da brevi situazioni familiari "casuali".