EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 505

 
strangerr:

E tu conta quanti pips nello screenshot e tieni presente che da 1,28-29 ho avuto 9 lotti da comprare :)))
Congratulazioni =) Ma probabilmente si è speso molto anche per l'appartamento. La tua strategia è una strategia di tendenza, il piatto è il nemico principale. I miei EA di prova che utilizzano tali tattiche stanno gradualmente perdendo denaro. Esattamente a causa dell'appartamento.
 
wmlab:
Congratulazioni =) Ma ci devono essere state anche molte spese per l'appartamento. La tua strategia è di tendenza, il piatto è il nemico principale. I miei EA di prova che utilizzano tali tattiche stanno gradualmente perdendo denaro. Esattamente a causa dell'appartamento.

Quindi, devi conoscere almeno approssimativamente la zona in cui puoi provare, e l'EA aprirà un ordine in qualsiasi posto secondo le condizioni che sono state registrate in esso.
 
strangerr:
Almeno 300 pip dall'alto, penso di più, e come fai a saperlo con certezza - mi dispiace.

leggere i post del fine settimana,

Dalle vostre previsioni deduco che ora siamo al massimo e non dovremmo andare oltre 1,39

Quando vi aspettate una correzione al ribasso?

 
antoniofx:

leggere i post del fine settimana,

Dalle vostre previsioni deduco che ora siamo ai massimi e non dovremmo andare più in alto di 1,39

Quando vi aspettate una correzione verso il basso?


È vero, l'inizio della correzione era previsto già ieri.
 
1200pp senza una correzione è molto sospetto....imho- qui (entro 5-10 giorni lavorativi) dovrebbe iniziare una buona correzione, che poi si trasformerà in un downtrend.
 
basile:
1200pp senza una correzione è molto sospetto....imho-ora (entro 5-10 giorni lavorativi) dovrebbe iniziare una buona correzione, che poi si trasformerà in un downtrend...

La correzione dovrebbe già iniziare, ma non si trasformerà in un downtrend.
 

vorrebbe davvero una correzione,

Sono stufo di questa crescita senza fine con paure di crollo

 
strangerr:

La correzione dovrebbe essere già iniziata e non si trasformerà in un downtrend.
imho sarà)))) e scenderà più forte di quanto stia salendo.
 
chepikds:

Tutti in vendita! e 1,3900 è in arrivo. :)


Е!!!)))))
 
chepikds:

Е!!!)))))
cosa fare? è troppo tardi per comprare comunque)))))))) solo per vendere....