EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 502

 
rensbit:
Potremmo andare a 1,4370


La situazione è interessante, l'indice dell'euro ha rallentato un po 'e il dollaro ha continuato a cadere, ora il suo indice è sceso sotto il livello della tendenza globale ha iniziato EURUSD 03/12/2009, se questo continua, si può andare, anche se la coppia correzione dovrebbe essere ...

in breve, tutto è secondo lo scenario di streinger:)))

 
OlegTs:


La situazione è interessante, l'indice dell'euro ha rallentato un po 'e il dollaro ha continuato a cadere, ora il suo indice è sceso sotto il livello dell'inizio della tendenza globale EURUSD 03/12/2009, se questo continua, si può andare, anche se la correzione dovrebbe essere un paio ...

insomma è tutto secondo lo scenario di streinger :))))

Interessante indicatore Indici, è liberamente disponibile?
 
NYC:
Interessante indicatore Indici, è liberamente disponibile?

Disponibile in kodobase, quindi non devi cercarlo, prendilo da qui
File:
indexes_v7l.mq4  20 kb
 
olivero:
Ho 1,3890 - 62 fyb da 1,51-1,18 caduta - forte resistenza, possiamo andare al quarto da lì. Non spero in una grande correzione, penso che fino al 50° phib...
Ho un forte livello a 1,4055. Ma il tempo lo dirà.
 

Da 1.3820 si può vendere con uno stop-loss sul massimo, perché dopo la rottura del massimo non sale, ma rallenta troppo a lungo, quindi il rischio di caduta è aumentato.

 
FXlike:

Da 1.3820 si può vendere con uno stop-loss sul massimo, perché dopo la rottura del massimo non sale, ma rallenta troppo a lungo, quindi il rischio di caduta è aumentato.

Ho un pending a 1,382 per 3,5 ore, ma sembra che non funzionerà)))
 
OlegTs:

È nel kodobase, quindi non devi cercarlo, prendilo da qui.
grazie
 
rigc:
Ho un 1.382 in sospeso da 3,5 ore, ma probabilmente non funzionerà più)))

Secondo le considerazioni di cui sopra, dovrebbe funzionare, altrimenti il prezzo sarebbe salito molto tempo fa
 
1,3782-possibile punto di svolta verso l'alto!!!
 

La mattina ci attiravano verso il nord, ora verso il sud, ma a quanto pare non vanno né di là né di là. I borghesi si uccideranno per un soldo, continueranno ad andare in giro.

Mi chiedo cosa sta succedendo con le opzioni, probabilmente sono tassate in entrambe le direzioni. Nella prima metà della giornata il prezzo è uscito dal canale verso l'alto, ma non è andato oltre nel chiaro, ora la stessa situazione è nel sud. Il povero stocastico è stato fulminato.