EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 450

 
Flex:
Posso fare queste previsioni ora, solo non giudicare che funzioneranno tra un anno :))))))))))

Mi sto facendo una risata ))) ma seriamente - la cosa più importante è che la tendenza sia giusta ... È impossibile (o molto raro) fare prognosi temporali precise, quindi è una buona prognosi!
 

Grazie =)

E il tempismo è un po' sbagliato... Beh, va bene, ma abbiamo qualcosa per cui lottare =)

A proposito, il fatto che l'oro sia così lento ora - è normale, su M5 possiamo vedere un cuneo, significa che un'onda in arrivo per le vendite viene disegnata.... penso così.

 
Noterday:

E il tempismo è sbagliato... Beh, va bene, ma c'è qualcosa da attendere con ansia =)


Non uso gli indici, ma ho il sospetto... o meglio vedo che la rossa è appena andata a 2 deviazioni... ecco perché lo spostamento temporale... niente di che...
 

ORO fino al 2011 fino al 2012 e oltre... (refuso - 2010 presente fino al 12 2011)

 
Tantrik:

ORO fino al 2011 fino al 2012 e oltre... (refuso - 2010 presente fino al 12 2011)


euro interessante... mostrami...
 
Vizard:

Euro interessante... mostrarlo...
Come previsto nessuna caduta fino alla fine dell'anno solo piccoli pullback (l'UE è ancora in ebollizione)
 
Tantrik:
Nessuna flessione per il resto dell'anno solo piccoli pullback come previsto (l'EUR è ancora in ebollizione)

OK Mon...
 
chepikds:
sono dietro lo skate....

anche se non ho fatto un po' nello scenario principale... i pantaloncini sono coperti... scendi dalle macchine )))) ora possiamo avere del cognac o della vodka sul ghiaccio... buona fortuna e profitti a tutti...
 
Vizard:

anche se non ce l'ho fatta un po' nello scenario principale... i pantaloncini sono coperti... allontanarsi dalle macchine )))) ora possiamo avere del cognac o della vodka con ghiaccio... buona fortuna e profitti a tutti...

sei un vero gourmet))))
 
Fibo:

Se tutti sono sicuri (anche la rispettata Galina) che il mercato è in rialzo, è il momento di vendere)))

A proposito, è venuto fuori abbastanza bene - 120 punti corretti.