EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 447

 
Galina:

A volte bisogna guardare le settimane. Oggi abbiamo sfondato una seria resistenza.
Da dove viene questa resistenza? Non vedo nulla nelle settimane.
 
Ho prima aperto short sull'Aussie martedì e poi sono andato long ieri. Un guasto lì.
 
torgus:
Da dove viene questa resistenza? Non vedo nulla nelle settimane.

Ti ho dato una foto. Stai guardando la coppia sbagliata? Sto parlando dell'Aussie rispetto al dollaro.
 
da 1,3100-20 a coda di rondine ulteriormente verso l'alto...
 
Galina:
Ho prima aperto short sull'Aussie martedì e poi sono andato long ieri. Un guasto lì.
Quindi questa è la sua resistenza personale?
 

Le sue resistenze sono speciali o qualcosa del genere? Niente di personale :))))

Esilarante.

 

Se tutti sono sicuri (anche la rispettata Galina) che il mercato è in rialzo, è il momento di vendere)))

 

Ho le divergenze MACD sui miei screenshot. L'inversione è già vicina, dovrebbe iniziare oggi nelle Americhe.
 
torgus:

I miei screenshot mostrano un diver sul MACD.


Non ho visto un divot e non lo vedo sulla tua tabella...

Ti ricordo che i diverts possono essere guardati solo sopra o sotto lo 0. Se l'attraversamento sopra lo 0 è avvenuto, il successivo alto/basso rispetto al diver precedente non lo è.

quindi dov'è il subacqueo?

 
Fibo:


Non ho visto un tuffatore. Si nasconde da qualche parte sulla tua carta...

Ti ricordo che i diverts possono essere guardati solo sopra o sotto lo 0. Se l'attraversamento sopra lo 0 è avvenuto, il successivo alto/basso rispetto al diver precedente non lo è.

dov'è il divisore?

Ecco come sono sopra lo zero.