EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 445

 

Mi sembra un triangolo regolare nell'onda B


 
FreeLance:

Sull'argomento del thread. Chi, cosa vedono qui?

л

Sulle dimensioni delle espansioni e delle correzioni è il momento di pensare.
O sto esagerando o non ho una tale coppia, USD/EUR può essere visto nello screenshot
 

Forte928

* Abbiamo raggiunto il confine del canale mensile - il canale è discendente quindi ci può essere un'opzione di un leggero movimento verso l'alto, ma più in basso l'intero movimento

Mi stavo solo chiedendo, come va - c'è un modello per il movimento?

Per esempio, si passa sempre dal canale settimanale a quello giornaliero, e da quello giornaliero al così e così?

Mi domando come pensi e come funziona?

Grazie.

Ho un'altra cosa... mi chiedo chi l'ha già notato?!

Finora sta funzionando ))

 
Flex:
O sto bloccando qualcosa o non ho questa coppia, nello screenshot potete vedere USD/EUR

Metti uno specchio. E chiedetevi...

;)

 
FreeLance:

Metti uno specchio. E chiedetevi...

;)

è una rottura di palle esaminarsi di tanto in tanto.

abbiamo tipo un milione di anni e la legge di gravità ci sta correggendo.

 
RekkeR:

Probabilmente si può immaginare così.

Yuri, non pensi che il tuo screenshot faccia sembrare la prospettiva di finire il quinto posto un po' spaventosa, visto quello in cima all'albero di Natale?

Spaventoso o stimolante, al mercato non interessa molto. Ho questo come opzione di riserva. Il principale è simile allo scenario di Alexander di cui sopra - piatto. Se il prezzo seguirà questo scenario si vedrà dalla prossima correzione... Imho, naturalmente... Vendo la coppia in attesa di una correzione...

 

Scendiamo ogni giorno )))) (Anche io sto già guardando giù)...
Solo l'euro non ha fatto nulla ... e gli ultimi giorni non una brutta inversione ...
i modelli sono stati disegnati sul più basso ... ma i prezzi più alti tirare su (giornaliero) ...

guardare brevemente i diari...

1.white punkirnaya 1.3280-1.3300 l'ultima forte resistenza
2.a tendenza spessa (bianca) - comprensibile
3. Passare alla storia e guardare il periodo giugno 2008-aprile 2009
cosa vediamo? vediamo lo stesso modello (in relazione al Ma 200 è nero sul grafico)
segnato con linee rosse....
4.non il quid ... aprile e agosto 2010 tracciare una linea
5.Fibo 61 ha sfondato oggi

Nel complesso, la conclusione - a 1,3200-1,3300 tutto libero e può facilmente arrivare lì ...
ma ora, ancora una volta, su n1 n4 il modello di inversione comincia a formarsi...
In generale, il trend è buy, ma con una possibile fine... Shorting on rises...
Chiusura del giorno circa a 1,3045...

tali pensieri...

 

Vizard:

pantaloncini sui rialzi...


Assolutamente d'accordo...

Inoltre rispettare la MM...

 

Su richiesta degli amanti della "macchina del tempo di scansione", postato... Ma siate avvertiti :0))) tutti i cambiamenti del segnale dati vedono solo ... Sì e anche in futuro, purché i fine settimana non contino come giorni lavorativi ;-))

 

La mia opinione è chiara, ma dopo una battuta d'arresto.