EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1173

 
Vizard:

Non so cosa vuoi dire... non biasimo i classici... perché non li considero classici... non ci sono classici sul mercato... il fatto che la gente abbia inventato delle cose che funzionano è fantastico...Quello che sto dicendo è di non fare l'eroe di te stesso....Prendi uno strumento che funziona e usalo... Il mercato è flessibile e noi dobbiamo essere flessibili...

Intendo l'autore dei libri Masterforex:)))
 
strangerr:

Beh, ho detto questo di questo in particolare, a me, per esempio, piace il modo in cui Elder e Williams presentano i loro pensieri , anche questo ha molte buone idee, ma non capisco perché questa caccia ai "classici" in quasi ogni pagina, mi ha solo fatto passare la voglia di leggere oltre.
Non li ho ancora letti, ma l'approccio sarà di nuovo critico (ahimè).
 
Tantrik:
Questi non sono ancora stati letti, ma l'approccio sarà di nuovo critico (ahimè).

L'approccio dovrebbe essere quello, ma si può imparare qualcosa da tutti, come farlo o meno)))
 
Tantrik:
Questi non sono ancora stati letti, ma l'approccio sarà di nuovo critico (ahimè).


per il bene di una prospettiva... Non so - prendere le onde - conosco persone che ci lavorano davvero e lo fanno da più di un anno... sembra essere uno strumento potente - comincio a guardarlo io stesso - non capisco...

Immagino che ad ognuno il suo....

 
Vizard:


Immagino che ad ognuno il suo....


La verità è che.
 

Non capisco, dove sono finite quelle candele in 3 ore, l'hanno appena fatto, vero?

 
lekhach:

Non capisco, dove sono finite quelle candele in 3 ore, l'hanno appena fatto, vero?


Ci deve essere stato un errore su Light.
 
lekhach:

Non capisco, dove sono finite quelle candele in 3 ore, l'hanno appena fatto, no?


Cosa ha da dire il bob su questo?))
 
strangerr:

Cosa ha da dire il bob?))

Quale bob?
 
Kitsan:

Quale bob?

Consulente sul grafico.