EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 309

 
OlegTs:

Tutto può succedere, questo è quello che forexfactory mi ha appena dato

E MQL ogni tanto si blocca,

Ricordate il detto sul cattivo ballerino?

Lo fanno quando c'è un grande afflusso di persone che vogliono guardare le notizie durante un trasloco:)))
 
gip:


Non sono davvero in grado di farlo funzionare correttamente e hanno anche ammesso che finché hanno così tanti clienti non ha senso che cambino qualcosa.

Per quanto riguarda la ff, basta aggiornare la pagina. Ma non quello con l'avvertimento, ma quello che volevi vedere :)))


Ho fatto anch'io una piccola ricerca :))))
 
strangerr:
Lo fanno quando c'è un grande afflusso di persone che vogliono guardare le notizie durante l'azione:)))
In questo caso potrebbero non esserci abbastanza prese libere per tutte le connessioni Internet. Un server senza firewall ha un numero limitato di socket, cioè solo 65536.
 
strangerr:
Gip, la festa del raccolto sta per iniziare:)))

Lei stesso ha detto che le notizie non hanno alcun impatto. Potrebbe scendere ancora di più in pochissimo tempo.
 
gip:

Lei stesso ha detto che le notizie non hanno alcun impatto. È perfettamente sicuro andare più in basso.
Quando ho scritto questo non stavo guardando le notizie ma il grafico, nonno Gunn ha detto - è il momento:)))
 

+1 d'accordo incredibili inversioni Gunn mostra a volte )

 

Contrariamente ai dati positivi dell'euro e a quelli negativi degli Stati Uniti, il movimento al ribasso continua.

Qualcuno può darmi qualche indicazione su un possibile aumento della coppia?

 

Ma come se non fosse caduto direttamente dalla corrente.....

Lo stesso per la sterlina...

 
gip:

Contrariamente ai dati positivi dell'euro e a quelli negativi degli Stati Uniti, il movimento al ribasso continua.

Qualcuno può darmi qualche indicazione su un possibile aumento della coppia?


Riesci a pensare a qualche segno negativo?
 
Sembra che il vecchio Gunn dovrà aspettare fino al mese prossimo.