EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 304

 

Ciao a tutti. Ad essere onesti sono troppo pigro per cercare i miei post di previsione per rispondere sui tagli con la loro citazione... Al momento, tutte e tre le previsioni "appese" hanno chiuso sul TP, chiuso sul lato sell. Uno si è chiuso con un solo salto.

 
sever30:

Ciao a tutti. Ad essere onesti sono troppo pigro per cercare i miei post di previsione per rispondere sui tagli con la loro citazione... Finora, tutte e tre le previsioni "appese" hanno chiuso sul TP. Uno si è chiuso con un solo salto.

Non mentire, amico Vladimir. Ci prendiamo cura di te. C'è un acquisto o hai chiuso con un flop? Ma nel complesso, la tecnologia è lodevole, nonostante i nemici borghesi.

In qualche modo le gamme tra acquisto e vendita sono molto allungate. Se si conosce l'obiettivo desiderato, forse si dovrebbe usare un'altra idea parallela, per esempio guardare la TF superiore, in modo che l'obiettivo possa essere avvicinato da lontano. E le analogie sono probabilmente molto utili da guardare. Sembra solo che tutte le persone siano diverse sul viso, infatti, anche i popoli, come le onde - tre principali, il resto sono correzioni.

 
RekkeR:
Non mentire, amico Vladimir. Ci prendiamo cura di te. C'è un acquisto sospeso o hai chiuso senza perdere?

:) Non sto mentendo, c'è stato un solo salto mortale... L'acquisto è stato chiuso su SL e la vendita su TP.
 
RekkeR:

Non mentire, amico Vladimir. Ci prendiamo cura di te. C'è un acquisto in bilico o hai chiuso con un s/o perdente? Ma nel complesso la tecnologia è lodevole, nonostante i nemici borghesi.

1. Le gamme tra acquisto e vendita sono allungate troppo. 2. Se si conosce l'obiettivo desiderato, forse un'altra idea parallela dovrebbe essere usata, per esempio, per guardare il TF più alto, così l'obiettivo può essere avvicinato da lontano. E le analogie sono probabilmente molto utili da guardare. Si può pensare che tutte le persone siano diverse sul viso, in realtà i popoli sono uguali, come le onde - tre principali, le altre sono correzione.

1. Sono d'accordo. ad esempio, anche oggi, formalmente, c'è una previsione, ma a causa della grande distanza tra le voci, non credo sia corretto darne voce.

2. Forse è possibile o addirittura necessario, ma non ho tempo per pensarci. Vediamo...

 
Vado a letto. Se qualcuno è interessato a seguire i trade del mio EA guardi QUI (aggiornamento ogni 5 minuti) o usi la password investitore
  • Server: Alpari NZ Limited
  • Accesso: 2554100
  • Password principale: dickBam
  • Password dell'investitore: 8eykiha(solo vista)
Faccio trading in H4 su barre formate, cioè i segnali funzionano solo ogni 4 ore. Se uno strumento ha due posizioni aperte in direzioni diverse, allora cerca quella che è più grande per volume - mostra la direzione del commercio e un po' più tardi l'Expert Advisor la chiuderà su quella opposta.
 
Reshetov:
Ora vado a letto. Se qualcuno è interessato a seguire i trade del mio EA guardi QUI (aggiornamento ogni 5 minuti) o usi la password investitore
  • Accesso: 2554100
  • Server: Alpari NZ Limited
  • Password principale: dickwam
  • Password dell'investitore: 8eykiha(solo vista)
Faccio trading in H4 su barre formate, cioè i segnali funzionano solo ogni 4 ore. Se uno strumento ha due posizioni aperte in direzioni diverse, allora cercate quella che ha un volume maggiore - mostra la direzione del trade e poco dopo l'Expert Advisor la sovrapporrà al contatore.
Non accetta la password principale!
 
tara:
Non accetta la password principale!

Per i molto dotati, ripeto:

Reshetov:
... o irrompere attraverso la password di investimento ...

 

A mio parere la correzione non è completa.

Evra H1


 
 
Noterday:

E guarda H4 e D.