EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 307

 
Noterday:
È seduto nel vassoio, ma è grigio e lampeggiante, se ci passi sopra il mouse, dice "offline"...

Vi aspettate una marea di pagamenti di massa "per un rack di server"?

:о)

 

Non ho mai prelevato soldi attraverso WebMoney, ma ho deciso di provare, e non ho i soldi =))

Preferisco andare direttamente in banca...

 

Mi aspetto che l'UE sia su questo

Per la sterlina, gli obiettivi della pagina precedente sono segnati sullo screenshot con linee gialle.

 
RekkeR:
Forse il tuo IP sta cambiando, l'avamposto potrebbe essere disconnesso o la tua connessione potrebbe essere interrotta. Il cliente potrebbe essere aperto 24 ore al giorno. Non è il cliente.

Attualmente sto usando Yota, ovviamente il suo IP cambia, ma solo quando si riconnette. Ma la connessione è stata ininterrotta per 7 ore. 3 min.

Nessun firewall.

 

I loro server si guastano di tanto in tanto. Un giorno non significa nulla.

Hanno un forum speciale per queste domande, qualcosa del genere è stato probabilmente già discusso lì.

Fai solo attenzione, su quel forum rispondono alle domande le tipe speciali pagate come Swetten, non gli utenti comuni.

 
Gip, la festa del raccolto sta per iniziare:)))
 
RekkeR:


Cosa ne pensate?

Come succede questo, non lo capisco nemmeno io. CW è installato, ma non c'è niente visivamente sul grafico, devo indagare.

Prova il conto demo, penso che ci sia un limite sul reale, stessa cosa, solo demo e solo cadenza.
 
Gente, chi è su Alpari? Com'è la connessione?
 

Finora, tutto è sulla buona strada.


Ma tieni d'occhio le due linee di alberi, la loro violazione causerà un calo ENORME

 

Alpari puttana... (((((((((((((((((((((((