EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 316

 
Respirando più a fondo e più spesso))) ben posizione 1,2900 comprare tenere. Non credo... è troppo presto per scendere.
 
Tantrik:
sul canadese?
Se è su, è 1,67... Penso che non sia né lì né lì e non ha bisogno di esserlo. Ma giù 0,98... molto bello e corretto.
 
NikT_58:
da euRe.
Di questo passo - in due anni. Non va da nessuna parte - 1,25 al massimo (IHMO - la crescita è stata abbattuta pensando che sarebbe crollata da sola... non è possibile, hanno aspettato una settimana - la gente è avanzata e affamata di eur a buon mercato)
 
Esca di bellezza
 
Tantrik:
a questo ritmo - in due anni. Non va da nessuna parte - 1,25 al massimo (IHMO - la crescita è stata abbattuta pensando che sarebbe caduta da sola.... indovina un po', hanno aspettato una settimana - la gente è avanzata e affamata di eur a buon mercato)
il mercato salirà di nuovo e lunedì gli indici si muoveranno al centro e tutto tornerà alla normalità.
 
NikT_58:
oggi la velocità non è affatto necessaria, perché la velocità formerà il momentum e lunedì gli indici andranno al centro e tutto andrà bene
ed è una lunga strada da percorrere
 
NikT_58:
ed è una lunga strada da percorrere

Da giugno 1996 alla fine del 1999 ci sono voluti 3,5 anni per gli ebrei, l'ho accelerato.

 

In qualche modo. A partire dalla prossima settimana sto pensando di cercare un ingresso nelle vendite...


Non riesco a ottenere una buona connessione...

 
Pin su H4.
 
strangerr:
Pin su H4.

RekkeR 20.08.2010 13:51

Poi è arrivata la folla più semplice. Con borse di bai...

Ora devi avere fiducia che sarà uno spillo.

Hai guardato la 15m fwy, Baish?

Nessun CW. Nemmeno io ho avuto molto tempo. Ci sono numeri e quadrati invisibili incolori che, se lo si allunga, si vedono. I numeri sul campo, a seconda della posizione della freccia vicino alla colonna, cambiano posizione. E il terminale si blocca. Per favore, mandami uno screenshot di come dovrebbe essere, se non è difficile.