EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 140

 
gip:

Ora ho guardato di nuovo la foto. Naturalmente non è affatto così che l'avrei impostato, sulla base di semplici considerazioni intuitive. Ma per quanto riguarda il gettarlo via, no, non lo farei. Lo renderei migliore :) Metterlo fuori è utile. Non sta dicendo che si può fare trading su di loro, sta solo sostenendo un approccio. Lei ha familiarità con questo approccio, può dargli qualche consiglio. L'ho fatto :)))

Puoi anche scambiarci sopra :)


Gli ho detto di buttarlo via )))) ma seriamente - non importa come farlo ... griglia o metodo K ... dipende dall'altro ... Ho detto prima... se è basato sul modello...

se usate le serie temporali... potete ottenere buoni tagli anche con una griglia - un paio di anni fa - mi sono dilettato - non potevo crederci io stesso - stavo prevedendo 96 barre avanti! E con una tale precisione... Ma... non in tutti i siti (per niente) e così via...

si può fondamentalmente sviluppare un metodo... e a volte predice accuratamente - ho ottenuto il 55%... ma di nuovo, approssimativamente ed è più facile per me segnare manualmente che aspettare che funzioni o meno...

Quindi è possibile indulgere ed essere illusi .... e di tanto in tanto ritornare.... me stesso ma uso pratico - meglio lasciare ad altri )))) imho tutti...

 
Powerrari:


Penso anche che salirà 1,2750-60

c'è un'inversione o un rimbalzo di (+-) 100pp

Ho un limite di 1,2790
 
NikT_58:
Ho un limite di 1,2790

non è probabile oggi... il primo obiettivo è 2672
 
NikT_58:
Ho un limite di 1,2790

Sento spesso questo numero, ma non lo vedo dai tecnici!

può dirmi da dove...?
 

In un mondo sotto i tentacoli della piovra della corruzione, è peccaminoso credere in regole e leggi. Il mercato è governato come dovrebbe essere e non dalle regole, anche se momenti occasionali della loro applicazione sono senza dubbio abbastanza comuni. Coloro che hanno una propria comprensione e un sistema ben collaudato moltiplicano i propri errori, scroccando le idee di qualcun altro sul forum. Non devono costruire la propria opinione su ciò che vedono e leggono, ma cercare conferme o confutazioni ragionate. Ognuno lavora a diversi timeframes, con diverse dimensioni di depo, ognuno imposta la dimensione del profitto, i drawdowns, il periodo di posizione aperta individualmente.

Se non lo fai tu, nessuno lo farà per te. Mangia la tua porzione, va bene. È proprio come i cani. E gli uccelli. E tutti gli esseri viventi.

 
Vizard:



e lì l'uomo li ha stupidamente gettati sul grafico e questo è tutto)))))))) se dice il contrario sta mentendo...si può vedere tutto dagli screenshot......

Non è stupido!

E ha fatto lui stesso gli indiani. E sa cosa e dove contano...

Imho. È meglio che "prendere per il culo l'AT" e fare baldoria con i "livelli".

;)

-----

E rifare gli script in 5 cifre è molto più facile che capire la differenza degli algoritmi predittivi.

 
Powerrari:

Sento spesso questa cifra, ma non la vedo dai tecnici!

può dirmi da dove...?

Mi sembra che questa sia ora la coordinata della parete superiore del canale di downtrend giornaliero dell'anno scorso...

;)

 
RekkeR:

In un mondo sotto i tentacoli della piovra della corruzione, è peccaminoso credere in regole e leggi. Il mercato è governato come dovrebbe essere e non dalle regole, anche se momenti occasionali della loro applicazione sono senza dubbio abbastanza comuni. Coloro che hanno una propria comprensione e un sistema ben collaudato moltiplicano i propri errori, scroccando le idee di qualcun altro sul forum. Non devono costruire la propria opinione su ciò che vedono e leggono, ma cercare conferme o confutazioni ragionate. Ognuno lavora a diversi timeframes, con diverse dimensioni di depo, ognuno imposta la dimensione del profitto, i drawdowns, il periodo di posizione aperta individualmente.

Se non lo fai tu, nessuno lo farà per te. Mangia la tua porzione, va bene. È proprio come i cani. E gli uccelli. E tutti gli esseri viventi.


Se RekkeR: non mi crede, firmo anche le sue parole.

L'uomo è schiavo delle sue abitudini, e per capirlo bisogna lottare contro se stessi.

 
FreeLance:

Mi sembra che questa sia ora la coordinata della parete superiore del canale di downtrend giornaliero dell'anno scorso....

;)


Esatto, e non solo...

linea verde nello screenshot...