EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1677

 

Il prezzo è sceso come previsto ed è rimbalzato da 1,35.

Possiamo vedere l'accumulo di volumi di chiamate.

Dove andremo dopo si vedrà lunedì mattina.

 
margaret:
È improbabile che ci sia una caduta profonda da queste altezze. Sì e sembra che un doppio fondo sia stato disegnato su H4
freccia su
 
Ekonom:
freccia su
Ho capito. Ho scritto la mia opinione per confermarlo. Alcuni pensano che stiamo volando verso il basso, ma in realtà continuiamo a camminare finché non rinnoviamo la cima...
 
margaret:
Ho capito. Ho scritto la mia opinione per confermarlo. Alcuni pensano che stiamo volando verso il basso, ma in realtà continuiamo a camminare finché non rinnoviamo la cima...
beh, eccola, la logica femminile ;)
 
Mi rimprovero spesso di non ascoltare le donne )) hanno un buon intuito e non è nemmeno sul mercato) ma sulla vita in generale ))
 
Garabala:
Mi rimprovero spesso di non ascoltare le donne ))) Hanno un buon intuito e non si tratta nemmeno del mercato) ma in generale della vita ))

Buona intuizione e cattiva logica)))
 
Defeat325:

Buona intuizione e cattiva logica)))
Qual è la sua logica?
 
Ottima domanda!!! Punteggio!
 
margaret:
Ho capito. Ho scritto la mia opinione per confermarlo. Alcuni pensano che stiamo volando verso il basso, ma in realtà continuiamo a camminare finché non rinnoviamo la cima...


Margaret, guardare questo ti dà qualche altro pensiero "su"?

 
Il tempo è yoga bama, vento ad almeno 30 metri e neve, l'ultima volta che ho visto qualcosa di simile era sopra il Circolo Polare Artico.