EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1674

 
Tantrik:

Prima un putt, poi una chiamata, poi viceversa... e in 2 settimane uno zombie pronto (non sono d'accordo con il perché evidenziato - perché). Quanto costa un putt? il forum è solo comunicazione... e con chi comunicherete allora? o Soros vi taglierà il telefono :-)).

https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1644

)))))

 
Zat, la tempistica non ti dice niente?))
 

Perché hai dipinto sopra la vendita?)))
 
strangerr:

Perché hai dipinto sopra la vendita?)))
"Ha paura dello sguardo. Ciao!
 
evbut:

Non fraintendetemi - io stesso non capisco bene questi PUTani e paletti... ho appena iniziato ad impararli, quindi invito gli esperti che scrivono qui su di loro ad abbandonare questo thread per la discussione in quello corrispondente, dove un anno fa l'autore dell'indicatore (Rustam) stava offrendo i suoi test... E sono sicuro che questo ramo non si estinguerà mai - perché c'è un sacco di informazioni interessanti e informative per i commercianti di qualsiasi livello. Ho familiarità con il trading, ma lo uso nel trading reale da quasi un anno con successo variabile. E questo capitolo (per me almeno) conferma la mia visione del mercato e le mie idee. Sono grato a te, Tantrik, e Sranger per le vostre interessanti e spesso obiettive previsioni dei movimenti di mercato.

Forse funziona - non sto cercando, sto solo pensando che ci sono alcune cose che non dovrebbero essere controllate (la terra è rotonda, non ci sono cose gratis su Internet, ecc.)
 
RekkeR:

Il Tantrik mi ha insegnato.

Ciao.


Ciao. Sei tu in MT5 che ti contorci?)))
 
Tantrik:
Forse funziona - non sto cercando, solo un pensiero che ci sono cose che non hanno bisogno di controllare (la terra è rotonda, inet no freebies, ecc).

quindi vorrei vedere se funziona o no... Anche se sei abbastanza fortunato da prendere un freebie, non importa dove, non ne avrai mai abbastanza... è un uso una tantum)))

 
RekkeR:

la foto mi ha fatto sorridere piacevolmente )))
 
RekkeR:

Sì, ho una vendita da 1,3802, l'ultima volta quando eravamo a 1,3510 ho comprato da 1,3518 a 1,3680 senza chiudere la vendita, ma con i "nuovi vantaggi" già niente da fare, questa è una capanna degli indiani)))
 

non può superare il livello di 1,3540 ))) né su né giù ))

e ho pensato che l'opposto sarebbe stato qui ad aspettarci