EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1672

 

Previsione compiuta, ora andando per un pullback dal basso sono sostenuti da grandi chiamate, interesse aperto - zona blu, rapporto put/call - 1,02.

Sul lupo, la quinta onda finisce, la sesta onda sta arrivando, da qualche parte fino a 1,3630.

 
torgus:

Previsione compiuta, ora andando per un pullback dal basso sono sostenuti da grandi chiamate, interesse aperto - zona blu, rapporto put/call - 1,02.

Sul lupo, la quinta onda finisce, la sesta onda sta arrivando, da qualche parte fino a 1,3630.

1,3630 non è probabile... 1,36 è più probabile
 
evbut:
1,3630 non è molto probabile... 1,36 è più probabile.

Leggo e mi sorprendo a pensare: grande è la lingua russa.

Senti la differenza: non molto probabile e...un po' probabile.

 
coronel:

Leggo e mi sorprendo a pensare: grande è la lingua russa.

Senti la differenza: non molto probabile e...un po' probabile.

30 punti è un po' probabile o poco probabile per te? )))
 

Wolf è al lavoro. Obiettivo 1,3630, data 14:00 lunedì.

 
torgus:

Previsione compiuta, ora andando per un pullback dal basso sono sostenuti da grandi chiamate, interesse aperto - zona blu, rapporto put/call - 1,02.

Sul lupo, la quinta onda finisce, la sesta onda sta arrivando, da qualche parte fino a 1,3630.


1,3560 passerà (più probabilmente no) poi 1,36. Putt...chiama ancora putt...angolo sinistro! - il bar... Guarda il cartone animato - forse non è reale! Ci hai messo anche un solo putt da solo?
 

Allora perché il prezzo è a questi livelli? Senti, ho sbagliato qualche previsione?

Guarda il prezzo.

 
Tantrik:

1,3560 passerà (probabilmente no) poi 1,36. Putt...chiama ancora putt...angolo sinistro! - il bar... Guarda il cartone - forse non è reale! Ci hai messo anche un solo putt da solo?

Quelli di noi che hanno soldi per scopare ....... e stiamo solo cercando di catturare qualcosa, come voi sulle onde, le reti e così via... siamo nella stessa situazione ))))), ma se si inizia a parlare di "hai messo anche un solo putt" - allora questo thread può essere dimenticato per sempre ... perché tutti noi qui stiamo esprimendo i nostri pensieri, le nostre opinioni sul mercato, tutte le nostre risorse non saranno sufficienti per mettere in piedi un solo putt o una puntata ))))