EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 142

 
Prival:
Mettiti in quel cerchio (un po' come i compiti a casa), non prendere mai in parola nessuno...

Perché sei così offeso?

Perché lanci così tanto testo?

Metti la tua visione "sul filo di un bambino".

E tutto diventerà chiaro... Farà molto bene.

 

Sergei, dovresti scrivere libri.

Tuttavia, no, non dovresti; preferisci fare soldi. Hai sviluppato un sistema in cui sei fiducioso, e stai facendo trading, credo, con discreto successo. Buona fortuna a voi e abbiate più profitti!

A proposito delle varianti: anche i trader di onde hanno scenari alternativi. E nemmeno "troppo", ma necessariamente fare - altrimenti non è un wave maker che non parla di alternative.

 
Mathemat:

Sergei, dovresti scrivere libri.

Tuttavia, no, non dovresti; preferisci fare soldi. Hai sviluppato un sistema in cui sei fiducioso, e stai facendo trading, credo, con discreto successo. Buona fortuna a voi e abbiate più profitti!

Sono d'accordo.

Ma non sono stato impressionato dall'analisi della storia delle citazioni.

Nessuna storia di accordi. ;)

 
FreeLance:

Facciamo un po' di astrazione... ;)

Se vediamo solo le coordinate del punto. E come oscilla. In tempo!

Non importa se è il cadavere di un moscerino su una ruota, o la lampada destra di un tram che si allontana da noi.

Non possiamo vedere la traiettoria?

E non può trarre delle conclusioni?


Sì, è possibile... ma c'è una fregatura: dovrai aspettare che le previsioni si realizzino...

e non ci sono 1 ma 3 previsioni... Inoltre non ci sono test normali sulla storia... quindi non importa come la tagli - è un'illusione...

hz... a volte non capisco i programmatori o i matematici... persone così intelligenti, ma non fanno nessun test o niente di normale... ....

fanno 3 previsioni e aspettano... perché?))) non lo capisco....

così si scopre il fatto - 3 previsioni sintetiche + bisogno di osservare il prezzo reale ... confrontarlo con le previsioni +.... etc..... etc.... illusione, non importa come la giri...e ti porterà lontano....

 
Vizard:

Sì, certo che puoi... ma c'è una fregatura: dovrai aspettare che le previsioni si realizzino...

e non c'è 1 ma 3 previsioni... Inoltre non ci sono test normali sulla storia... quindi non importa come la tagli - è un'illusione...

hz... a volte non capisco i programmatori o i matematici... persone così intelligenti, ma non fanno nessun test o niente di normale... ....

fanno 3 previsioni e aspettano... perché?))) non lo capisco....

così si scopre il fatto - 3 previsioni sintetiche + necessità di osservare il prezzo reale ... confrontarlo con le previsioni +.... etc..... etc.... illusione, non importa come la giri... e ti porterà lontano....

All'inizio ti ho preso sul serio.
 
Mathemat:

Sergei, dovresti scrivere libri.

Tuttavia, no, non dovresti; preferisci fare soldi. Hai sviluppato un sistema in cui sei fiducioso, e stai facendo trading, credo, con discreto successo. Buona fortuna a voi e abbiate più profitti!


Ho già decine di sistemi sullo scaffale, a partire dal primo campionato. Ho buttato via quell'EA prima ancora che il campionato iniziasse.
 
FreeLance:

Perché sei così offeso?

Perché lanci così tanto testo?

Basta mettere la tua visione "su un filo infantile".

E tutto sarà chiarito... Farà molto bene.


Purtroppo non posso postare le mie previsioni nel modo in cui lo faccio qui, se leggete attentamente il post vi renderete conto che per me la previsione è un'altra cosa (ho da qualche parte circa 10-15 minuti in più con rigorosi requisiti di precisione).

E di male, sì davvero male, ma non l'apponet, e io stesso non era soddisfatto della sua reazione, calma è necessario essere. Spero che perdonerò gli utenti del forum per la nitidezza, ho cercato come ho potuto riscattare il grande post, se qualcuno può utilizzare sarà felice ...

 
FreeLance:
All'inizio ti ho preso sul serio.

Verrà seriamente dopo le prove normali...o le prugne...colpa delle illusioni di questi indies... buona fortuna....
 

Ho una domanda per gli esperti di tacchino. Non riesco a risolvere un problema.

Ho un tale indicatore:

#property indicator_separate_window
#property indicator_buffers 2
#property indicator_color1 Blue
#property indicator_color2 Red

extern int SSP = 7;
extern double Kmax = 50.6;
extern int CountBars = 80;
double Buff2[];
double Buff3[];
double Buff0[];
double Buff1[];

int init() {
IndicatorBuffers(4);
SetIndexStyle(0, DRAW_HISTOGRAM, STYLE_SOLID, 2);
SetIndexBuffer(0, Buff0);
SetIndexStyle(1, DRAW_HISTOGRAM, STYLE_SOLID, 2);
SetIndexBuffer(1, Buff1);
SetIndexBuffer(2, Buff2);
SetIndexBuffer(3, Buff3);
IndicatorShortName("SS2009_new(" + SSP + ")");
return (0);
}

int deinit() {
return (0);
}

int start() {
double MaxPrice;
double LowPrice;
double move;
if (CountBars >= Bars) CountBars = Bars;
SetIndexDrawBegin(0, Bars - CountBars + SSP);
SetIndexDrawBegin(1, Bars - CountBars + SSP);
if (Bars <= SSP + 1) return (0);
if (IndicatorCounted() < SSP + 1) {
for (int i = 1; i <= SSP; i++) Buff2[CountBars - i] = 0.0;
for (i = 1; i <= SSP; i++) Buff3[CountBars - i] = 0.0;
}
per (i = CountBars - SSP; i >= 0; i--) {
MaxPrice = High[iHighest(NULL, 0, MODE_HIGH, SSP, i - SSP + 1)];
LowPrice = Low[iLowest(NULL, 0, MODE_LOW, SSP, i - SSP + 1)];
move = MaxPrice - (MaxPrice - LowPrice) * Kmax / 100.0;
Buff2[i - SSP + 6] = move;
Buff3[i - SSP - 1] = move;
}
for (int k = CountBars - SSP; k >= 0; k--) {
if (Buff2[k] > Buff3[k]) {
Buff0[k] = 1;
Buff1[k] = 0;
} else {
Buff0[k] = 0;
Buff1[k] = 1;
}
}
return (0);
}

Ho bisogno di usare i suoi dati nel robot. E mi interessa solo l'ultima barra, l'ultimo valore dell'indicatore.

Qual è il problema... In realtà ho trovato un intoppo - come fa a calcolare Buff2[i - SSP + 6] e Buff3[i - SSP - 1] mentre SSP=7 e contatore i=0?

Cioè, valori di array [-1] e [-8]...? Posso capire se sono zero in questo caso. Ma no - l'indicatore funziona e funziona correttamente. Per favore, consigliare chi sa... Sono bravo a scrivere robot, ma ho problemi con i buffer degli indicatori.

Mi interessano solo i valori dell'indicatore sull'ultima barra, o al massimo sulla penultima.

L'ho fatto, ma ovviamente non correttamente:

MaxPrice = High[iHighest(NULL, 0, MODE_HIGH, SSP, 0)];
LowPrice = Low[iLowest(NULL, 0, MODE_LOW, SSP, 0)];
move = MaxPrice - (MaxPrice - LowPrice) * Kmax / 100.0;
Buff2[0 - SSP + 6] = move;
Buff3[0 - SSP - 1] = move;


Bf2 = Buff2[1];
Bf3 = Buff3[1];

if (Bf2 > Bf3)
{
return (0);
} else
{
return (1);
}

 
Prival:


Temo di non poterlo fare qui, se leggete il post vedrete che non è lo stesso per me (ho circa 10-15 min in più, quindi non sto migliorando con richieste rigide di precisione).

Spero che gli utenti del forum mi perdoneranno per la mia bruschezza, ho cercato al meglio di redimermi con questo grande post, se qualcuno lo trova utile sarò contento...


Hai ragione... non essere nervoso... ognuno ha il suo punto di vista... Per te, entrare in una posa e aspettare che vada in negativo è normale. per me, è la morte... e va bene. ad alcune persone piacciono le mele e ad altre le arance....

Sono d'accordo sui livelli - funzioneranno sempre....