EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 68

 

non dovrebbero esserci lacune...

La visione generale è la seguente... Non so esattamente su H1, naturalmente vorrei vedere l'onda bianca domani... ma sono già a corto di forze... Se un altro picco è rinviato a martedì...(scenario nero)

Il concetto generale è visibile sul grafico d1 ... generalmente verso il basso solo dalla resistenza (1,2660-70) o dal confine del canale ... tutto imho di corso.... vediamo...

 
gip:
Sei cosìoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .....

5 с +
 
gip:
Sei cosìoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .....
la cosa più importante è che tu sia un "genio".
 
IgorM:

Nella versione dell'Expert Advisor che è stata eseguita - le entrate erano basate sui cambiamenti dell'indice del dollaro - non vede nemmeno il trend - controlla solo l'indice
Nell'indice USD i trader hanno diminuito le posizioni short, mentre nell'euro i trader commerciali hanno aumentato i long, mentre le altre categorie, al contrario, hanno aumentato gli short, il che ha portato ad un leggero aumento degli short, quindi il pullback verso l'area di 1.23-2350 è sicuro per noi, e il movimento verso 1.21 è anche possibile.
 

Non vedo assolutamente nulla di concreto su EURUSD.


La situazione è più chiara per il canadese. Cioè, teoricamente, dovremmo vendere il canadese nelle prossime 24 ore dall'inizio delle negoziazioni di lunedì e su tutte le coppie, tranne USDCAD. Il lungo su GBPCAD sembra il più promettente.

 
strangerr:
Nell'indice USD, i trader sono allo scoperto, mentre nell'EUR, i trader commerciali stanno rompendo i lunghi, mentre altri sono allo scoperto, il che si aggiunge a un leggero short, quindi un pullback a 1,23-2350 è assicurato per la prossima settimana, ed è possibile anche un movimento verso 1,21.

Bene, vediamo se l'indice USD è in grado di prevedere il GEP, cercherò di includere questa versione del mio EA ogni venerdì alla chiusura del mercato
 
IgorM:

Bene, vediamo se l'indice del dollaro può prevedere un gap, cercherò di includere questa versione del mio EA ogni venerdì alla chiusura del mercato
Non ho detto nulla sul divario e non capisco perché tutti sono così preoccupati per questo.
 
strangerr:
Non ho detto nulla sul divario e non capisco perché tutti sono così preoccupati per questo.


È elementare - ci sono società di intermediazione dove i server di gap sono abilitati e uno può prendere molti, molti, molti, molti, molti, molti di più in 5 minuti.

così come per perdere tanto :) - Di solito lo spread viene allargato da queste società di brokeraggio invece di 2-4 pip e mettono 15-18 pip sul gap.

 
IgorM:


Bene, vediamo se l'indice del dollaro può prevedere il GEP, cercherò di includere questa versione del mio EA ogni venerdì alla chiusura del mercato


Per testare il tuo EA dovresti usare un tester, non un forum. In Metatrader il tester è uno strumento che può mostrarti quanto è cattivo il tuo EA. E non dovete aspettare anni per i risultati sul demo, non li otterrete. Ricorda: tester di strategia. Cercatelo nella vostra meta.

È elementare - ci sono società di intermediazione con lacune abilitate, e si possono prendere molte, molte, molte, molte, molte, molte lacune in 5 minuti.

così come per perdere lo stesso :) - Si può prendere tanto quanto si perde in un gap di 5 minuti :) Lo spread di solito si allarga invece di 2-4 pips e mette 15-18 pips in un gap.

Gap è lo stesso movimento, non è affatto diverso da uno normale. Aprite un ordine e aspettate due giorni e otterrete uno scarto. Si possono fare dieci vuoti in una settimana.

Ci si sente come se foste stati rapiti dagli alieni e vi avessero tagliato il cervello per gli organi.

 
Reshetov:


Non vedo assolutamente nulla di concreto su EURUSD.


La situazione è più chiara per il canadese. Cioè, teoricamente, dovremmo vendere il canadese nelle prossime 24 ore dall'inizio delle negoziazioni di lunedì e su tutte le coppie, tranne USDCAD. Il lungo su GBPCAD sembra il più promettente.