EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1410

 
terentyevdd:
strangerr cosa significa la divergenza ATR su n4?

Significa che l'indicatore ATR è in uno stato tale che non gli interessa dove va il prezzo in H4.
 
strangerr:

Questo significa che l'indicatore APR è in uno stato tale che non gli interessa dove va il prezzo in H4.
Mi chiedo come prevedere allora?
 

Mi chiedo come prevedere allora?

Dopo questa domanda, sono sotto il tavolo! Niente di personale, ma è esilarante!

 
sezon:
Mi chiedo come prevedere allora?

Cosa c'è da prevedere, tornerà in sé e si mostrerà come dovrebbe, succede a tutti.
 
sezon:
Mi chiedo come prevedere allora?
Almeno leggete quello che mostra .... è scritto chiaramente nel manuale
ATR, average true range
gamma vera media

Storia. L'indicatore è stato pubblicato per la prima volta nel 1978 da J. Welles Wilder, Jr.
Caratteristiche. Si può determinare il range vero e proprio medio tramite la SMA, l'EMA o altri.
Segnali di trading. I valori estremi dell'indicatore indicano spesso i punti di svolta e o l'inizio di un nuovo movimento. Come altri indicatori che mostrano la volatilità (come le Bande di Bollinger), l'ATR non può prevedere la direzione o la durata del movimento, indica solo il livello di attività.
Livelli bassi dell'indicatore corrispondono a un commercio tranquillo in una piccola gamma, mentre valori alti indicano un commercio intensivo in una vasta gamma. Un lungo periodo di ATR basso indica un consolidamento, che probabilmente porterà a una rapida continuazione del movimento o a un'inversione.
Il concetto di base dell'indicatore può essere espresso come segue: più alto è il suo valore, maggiore è la probabilità di un'inversione di tendenza; più basso è il suo valore, più debole è la direzione della tendenza.
Vantaggi. Uno dei migliori indicatori di volatilità.
Svantaggi. Con una grande finestra l'ATR può ritardare, indicando non la volatilità attuale, ma quella passata.
 

1,3340 e ci sto! Chi è con me?

 
Legeo:

Mi chiedo come prevedere allora?

Dopo questa domanda, sono sotto il tavolo! Niente di personale, ma è esilarante!

Felice di provare :)
 
Il livello 3280 - 3290 è già stato testato 4 volte...
 
strangerr:

La sterlina può già rischiare di assestarsi con uno stop a 1,5935.
1,5930 sembra aver svoltato.
 
sammi61:

usdcad può essere comprato, cosa ne pensi?
Potresti comprare 0,9820 da qualche parte in questo intervallo.